Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,511
sì e comunque se ora parte la solita bordata pure contro i recensori del film no ragaVabbè ragà noi siamo appassionati, quindi basta che appare star fox che fa cose fighe e ci bagnamo, ma mo non è che tutti amano Nintendose il film fa cagare amen, di certo non lo guardo aspettando una palma d'oro
![]()
A parte i pareri bislacchi che ci sono sempre.Il primo era un film estremamente mediocre ed era francamente difficile trovarci qualcosa da non fan Nintendo o da persona adulta. Su questo ho le stesse aspettative, soprattutto da quando ho visto la marea di cameo e citazioni, che ne dettano molto chiaramente le intenzioni e le priorità.
Un film che stordisce il fan di vecchia data con le cit. e il fan piccino perché vabbè è Super Mario ed è tutto coloratissimo e bellissimo da vedere, questo immagino sarà quella cosa all'ennesima potenza. Detto questo non è che un recensore di cinema deve applicare un filtro speciale per valutare i film di Super Mario
se fa cagà, fa cagà.(Io con le lacrime agli occhi nella scena di Baby Mario e Luigi bullizzato eh, intendiamoci)