Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il mio primo contatto con uno Zelda fu OoT 3D Remake. Manco venne annunciato sul palco, era presente come se nulla fosse nel sito press che Nintendo mise a disposizione post conferenza.

La nostalgia è un sentimento che non mi appartiene ma star qui a fantasticare su un ritorno di OoT credo sia la cosa più vicina che abbia mai provato

ma sarà la One More Thing/segreto di Pulcinella e mi dovrò fare 40 minuti di roba che non mi interessa prima?

non è vero, ci saranno Wario e Metroid prima

Spero che la data del Direct si venga a sapere prima di 24/48h dall'evento, anche per farci capire che c'è la ciccia, come ha fatto Sony.

Spero che la data del Direct si venga a sapere prima di 24/48h dall'evento, anche per farci capire che c'è la ciccia, come ha fatto Sony.
Da quello che si dice in giro lo trasmetteranno senza preavviso verso le 04:30 del mattino.il video dovrebbe iniziare con miyamoto che sta dormendo nel suo letto e qualcuno gli tira un secchio d'acqua gelata in faccia.mi hanno detto che si sente anche miyamoto bestemmiare in giappo qualche divinità,ma non ho capito quale

Leakato un primo trailer del nuovo Jet Set Radio in sviluppo:

Porca vacca, il gioco è chiaramente acerbissimo lato tecnico, è un trailer a uso interno immagino. Ma a me sembra figo, mi piace quello che stanno facendo con JSR, speriamo bene, ci meritiamo altri titoli della serie. "Ehi you" cit.. Forse rimango appena dubbioso su alcune animazioni e meccaniche (tipo l'arrampicarsi), se rompono un po' il flow del gioco o meno. Ma nel complesso dai, contento di quello che stanno facendo. Vediamo anche che combinano con Crazy Taxi e Street Of Rage 3D

Ultima modifica:
È fighissimo, cazzo quanto mi manca sta serie! L’art style è stupendo e anche le animazioni son veramente belle! Speriamo esca l’anno prossimo.

Porca vacca, il gioco è chiaramente acerbissimo lato tecnico, è un trailer a uso interno immagino. Ma a me sembra figo, mi piace quello che stanno facendo con JSR, speriamo bene, ci meritiamo altri titoli della serie. "Ehi you" cit.. Forse rimango appena dubbioso su alcune animazioni e meccaniche (tipo l'arrampicarsi), se rompono un po' il flow del gioco o meno. Ma nel complesso dai, contento di quello che stanno facendo. Vediamo anche che combinano con Crazy Taxi e Street Of Rage 3D
É un trailer interno del 2024 comunque.

In ogni caso... Unreal Engine :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro