Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi ammetto che mi ha fatto ridere la serietà e la grottosità realistica del trailer... quando sarà ancora il viaggio dei liceali in stile anime per combattere l'origine del maleP6 non arriva perché devono prima portare il 4 in ritardo.![]()

Sta cosa è davvero folle cioè manco avessi mai chiesto chissà che roba.NG4 non arriverà mai a sfregio di Iacche.
all'inizio infatti ero lì tutto teso che pensavo a Shin Megami Tensei, poi a tutt'altro, e quando ho visto il logo di Persona 6 ci sono rimasto dimme...Che poi ammetto che mi ha fatto ridere la serietà e la grottosità realistica del trailer... quando sarà ancora il viaggio dei liceali in stile anime per combattere l'origine del male![]()

Non è annunciato per Switch2EDIT: Castlevania Belmon Curse sul sito ufficiale ha tra le piattaforme il logo Switch in grigio rispetto agli altri.
Non si sa ancora nulla di ufficiale per Switch 2?
Male, molto maleNon è annunciato per Switch2
Wo Long 2 Switch2.![]()
a sto punto shadow drop del primo (o annuncio data abbastanza ravvicinata) nel Direct?
Vero.EE ora tocca a N. Come agli E3, che bellezza
Tra l'altro miglior nonE3 di sempre, pure contando gli E3, fin'ora
Vero.
E allora, visto che sono gli ultimi giorni, maratoniamo propizioriamente
Chi c'era sa, chi non c'era veda cosa facevano i vecchi del forum ai tempi d'oro

C'é mai stato un anno in cui tutte le presentazioni Major RE erano belle/ottime?EE ora tocca a N. Come agli E3, che bellezza
Tra l'altro miglior nonE3 di sempre, pure contando gli E3, fin'ora
No. Io credo davvero che sia il miglior nonE3 di sempre includendo gli E3.C'é mai stato un anno in cui tutte le presentazioni Major RE erano belle/ottime?
E allora Nintendo farà schifo per forzaNo. Io credo davvero che sia il miglior nonE3 di sempre includendo gli E3.
È scritto nelle stelleE allora Nintendo farà schifo per forza