Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, anche se potrebbero tenersi questi finti leak per altri momenti, incomincia ad esserci troppa roba ed è surrealeSi ha rubato le info
Ma quindi non ho capito ci sarà un nuovoSi ha rubato le info

Chi sei tu, cosa ne hai fatto del mio collegaIo non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3
Io non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3

ma in generale quando le aspettative sono alte con N, di riflesso fa show spesso modesti/il compitinoIo non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3

Ho ancora il jetlag e mi vengono delle botte di sonno che se mi lascio andare crollo... Peró Hey, di mattina mi sveglio alle 5:30 perché il mio corpo dice sia mai farsi la nottata per beneChi sei tu, cosa ne hai fatto del mio collega

Data di Orbital e sono apposto così. Cit. Gineprio.Io non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3

Più che altro sono curioso di sapere cosa si aspetta il pubblico in generale, perché spesso da Nintendo se in un direct ci sono pochi nuovi annunci vengono visti maluccio anche se la sostanza portata risulta molto buona.ma in generale quando le aspettative sono alte con N, di riflesso fa show spesso modesti/il compitino