Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
il gioco di Novembre !
200w.gif

No dai Ocarina è a Dicembre, i primi del mese.
Non credo e uscita più forte di Nintendo e deve spingere le vendite della console per il black Friday. E unico gioco che può sfidare GTA6, specie ora che hanno ucciso edizione fisica di quest'ultima :asd:

Ragazzi per favore rassegnatevi nintendogs sarà sia il gioco di novembre che di dicembre.

Ocarina sappiamo tutti che hanno mostrato solo la parte che link dorme perchè lo sviluppo è ancora in alto mare, non può essere lui il gioco di Novembre

Non è un rumor

Diamine ma sta roba non ci credo non esca su ns2, uno sfregio proprio

Non è un rumor

Diamine ma sta roba non ci credo non esca su ns2, uno sfregio proprio

È GF, non è la prima volta che fa balzare i suoi progetti indipendenti dalle console Nintendo.
Lo fanno anche secondo me per attirare nuovo pubblico con le notizie "gli sviluppatori di Pokémon non fanno uscire un gioco su Nintendo" come il tipo che hai condiviso, che non se lo sarebbe cagato di striscio altrimenti :asd:

Sto account Twitter comunque mi fanno ribrezzo con ste checklist di cose talmente generiche che potresti applicare ad ogni gioco

Ocarina sappiamo tutti che hanno mostrato solo la parte che link dorme perchè lo sviluppo è ancora in alto mare, non può essere lui il gioco di Novembre
Non c'è problema lo dividono in parti, a Novembre ci fanno giocare la parte dove dorme e nel giro di 7/8 anni arriveremo alla battaglia con Ganondorf :zaza50:

Anzi facciamo 10 anni, così concide con il 50esimo di Zelda :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro