Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io voglio ultimate ampliato e limato in alcuni aspetti, tipo online.

Oltre. (fosse fine 2028 sarebbe una sorpresa).
E' un capitolo integralmente nuovo.
Minchia, non riesco a guardare oltre il 2028, spero di essere ancora vivo per vedere il nuovo Smash. O perlomeno spero che il 2027 e 2028 siano pieni di roba che mi facciano attendere il nuovo Smash con più leggerezza :asd:

Minchia, non riesco a guardare oltre il 2028, spero di essere ancora vivo per vedere il nuovo Smash. O perlomeno spero che il 2027 e 2028 siano pieni di roba che mi facciano attendere il nuovo Smash con più leggerezza :asd:
Be' il 2027, se tutto va bene, sarà l'equivalente del 2017 di Switch1 come output core.

Be' il 2027, se tutto va bene, sarà l'equivalente del 2017 di Switch1 come output core.
Ah però, beh contando Pokémon (che a me non interessa però un titolo enorme per Switch 2) e Mario 3D già solo questi due si farebbero l’anno tranquillamente anche se sono credo per la seconda metà del 2027. Ci sarà Xenoblade e magari Metroid.

devono stare molto attenti con questo nuovo Smash. Molto attenti.

Quindi vediamo se ho capito bene: pare esista un metroid nuovo chiamato rendevous, più altri 2? Uno sarà remake del super e l'altro una remaster di prime 2, è possibile?

Ho bisogno che Nintendo mi faccia riguadagnare fiducia nell'umanità, quand'è che annunciano il nuovo Wario? :morty:

Quindi recap se ho capito bene

In arrivo:

OoT

Starfox adventures remake e sequel

Prime 2 remastered

Metroid Ravenous

Nuovo Wario Ware

Nintendogs

Mario 3d reveal ma non esce nel 2027

Altro che ho dimenticato?

Quindi recap se ho capito bene

In arrivo:

OoT

Starfox adventures remake e sequel

Prime 2 remastered

Metroid Ravenous

Nuovo Wario Ware

Nintendogs

Mario 3d reveal ma non esce nel 2027

Altro che ho dimenticato?
Star Fox al momento non c’è niente come rumor. Forse tra qualche anno se vedranno che quello uscito questo mese sarà andato bene ne faranno un altro. Ma è roba lontanissima, fine gen. Anche perché non c’è il team di sviluppo per un progetto completamente nuovo. Al massimo vedremo il port su NSO dei capitoli GC per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro