Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quindi recap se ho capito bene

In arrivo:

OoT

Starfox adventures remake e sequel

Prime 2 remastered

Metroid Ravenous

Nuovo Wario Ware

Nintendogs

Mario 3d reveal ma non esce nel 2027

Altro che ho dimenticato?
Wario LAND :granma:

Ora che doublefine è tornata indipendente,spero portino su switch i 2 psychonauts e una remastered o un nuovo capitolo di brutal Legend che aveva una colonna sonora eccezionale

image.png

Inizio a credere davvero che Xbox aveva pagato ai tempi dello sviluppo per l'esclusiva di non farlo uscire su Switch per i primi 6 mesi dal lancio, come uno ha riportato su Famiboards chi cavolo se lo gioca su Xbox :asd:

Dai che magari il 6 agosto droppano Rubino, Zaffiro e si spera sua maestà Smeraldo.

bè, dopo febbraio (per ovvie ragioni), agosto é l'altro mese dei Pokémon Presents e il fatto che ci abbiano già datato il DLC di Pokopia mi fa credere che ne avremo uno proprio in quel mese.

immagino ci saranno aggiornamenti su W/W, la data esatta del primo DLC di Pokopia (più altri dettagli su quelli futuri) e proprio lo shadowdrop di R/Z/S (o HG/SS?...) :sisi:

solitamente agosto é anche uno dei mesi per gli Indie World, ma quest anno spero che lo anticipino a luglio... che ad agosto dovrebbe esserci anche l'annuncio su The Duskbloods (Direct? Showcase? solo dettagli sulla beta online?)

bè, dopo febbraio (per ovvie ragioni), agosto é l'altro mese dei Pokémon Presents e il fatto che ci abbiano già datato il DLC di Pokopia mi fa credere che ne avremo uno proprio in quel mese.

immagino ci saranno aggiornamenti su W/W, la data esatta del primo DLC di Pokopia (più altri dettagli su quelli futuri) e proprio lo shadowdrop di R/Z/S (o HG/SS?...) :sisi:

solitamente agosto é anche uno dei mesi per gli Indie World, ma quest anno spero che lo anticipino a luglio... che ad agosto dovrebbe esserci anche l'annuncio su The Duskbloods (Direct? Showcase? solo dettagli sulla beta online?)
Eh WiWa invece mi sa che salta, per questo sono un po' in dubbio per un presents Pokemon ad agosto.

Io gli ultimi giochi dei Pokémon non li ho toccati e rimetto su ogni tanto solo a quelli vecchi per portare avanti il Pokédex o qualche nuclocke, ma per un nuovo remake dei miei capitoli preferiti su Switch potrei fare un'eccezione. :sisi:

Io gli ultimi giochi dei Pokémon non li ho toccati e rimetto su ogni tanto solo a quelli vecchi per portare avanti il Pokédex o qualche nuclocke, ma per un nuovo remake dei miei capitoli preferiti su Switch potrei fare un'eccezione. :sisi:

visto che RF/VF li hanno fatti uscire come rom emulate (al di fuori della linea Classics), nulla gli vieterebbe di ripetersi con HG/SS: proprio perché non vincolati alle console presenti nel NSO (dove il DS ancora manca) potrebbero facilmente portarli su eShop rimaneggiandoli il giusto (praticamente togliere il doppio schermo, perché già all'epoca non è che la sfruttassero chissà quanto...)

almeno seguirebbero la cronologia di uscita, non saltandoli passando direttamente ai capitoli originari del GBA

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se questo gioco "He-Man and the Masters of the Universe™: Dragon Pearl of Destruction" arriverà su switch?. Se si, quando?. Non trovo info da nessuna parte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro