Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre. (fosse fine 2028 sarebbe una sorpresa).Prossimo Smash 2028 o oltre?
Minchia, non riesco a guardare oltre il 2028, spero di essere ancora vivo per vedere il nuovo Smash. O perlomeno spero che il 2027 e 2028 siano pieni di roba che mi facciano attendere il nuovo Smash con più leggerezzaOltre. (fosse fine 2028 sarebbe una sorpresa).
E' un capitolo integralmente nuovo.

Be' il 2027, se tutto va bene, sarà l'equivalente del 2017 di Switch1 come output core.Minchia, non riesco a guardare oltre il 2028, spero di essere ancora vivo per vedere il nuovo Smash. O perlomeno spero che il 2027 e 2028 siano pieni di roba che mi facciano attendere il nuovo Smash con più leggerezza![]()
quest'anno è uscito il goty dei mappazzoni, per anni anche bastaMa invece un rpg con tutti i personaggi del mondo nintendo? Tipo la modalità storia di smash brawl ma sviluppata meglio
Ah però, beh contando Pokémon (che a me non interessa però un titolo enorme per Switch 2) e Mario 3D già solo questi due si farebbero l’anno tranquillamente anche se sono credo per la seconda metà del 2027. Ci sarà Xenoblade e magari Metroid.Be' il 2027, se tutto va bene, sarà l'equivalente del 2017 di Switch1 come output core.
Crimson Desert?quest'anno è uscito il goty dei mappazzoni, per anni anche basta
Buffone.Crimson Desert?
Ah non è stato ancora dimenticatoCrimson Desert?
meme che saiBuffone.
Visto che è supporto fisico c'è una prova tangibile della sua esistenza lasciata ai posteri, cosa che dubito ci sarà con il remake di God of WarAh non è stato ancora dimenticato

Prime 5Quindi vediamo se ho capito bene: pare esista un metroid nuovo chiamato rendevous, più altri 2? Uno sarà remake del super e l'altro una remaster di prime 2, è possibile?

"Ravenous"Quindi vediamo se ho capito bene: pare esista un metroid nuovo chiamato rendevous, più altri 2? Uno sarà remake del super e l'altro una remaster di prime 2, è possibile?

Non annunciato un wario Ware per cellulare il mese scorso ?Ho bisogno che Nintendo mi faccia riguadagnare fiducia nell'umanità, quand'è che annunciano il nuovo Wario?![]()

Ti piacerebbe nel 2027?Ho bisogno che Nintendo mi faccia riguadagnare fiducia nell'umanità, quand'è che annunciano il nuovo Wario?![]()
Star Fox al momento non c’è niente come rumor. Forse tra qualche anno se vedranno che quello uscito questo mese sarà andato bene ne faranno un altro. Ma è roba lontanissima, fine gen. Anche perché non c’è il team di sviluppo per un progetto completamente nuovo. Al massimo vedremo il port su NSO dei capitoli GC per ora.Quindi recap se ho capito bene
In arrivo:
OoT
Starfox adventures remake e sequel
Prime 2 remastered
Metroid Ravenous
Nuovo Wario Ware
Nintendogs
Mario 3d reveal ma non esce nel 2027
Altro che ho dimenticato?