- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,755
Basta che non me l'annunciano il giorno primaTi piacerebbe nel 2027?
Magari insieme a Nintendogs?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che non me l'annunciano il giorno primaTi piacerebbe nel 2027?
Magari insieme a Nintendogs?
Adesso però chiedi troppo.Basta che non me l'annunciano il giorno prima
Wario LANDQuindi recap se ho capito bene
In arrivo:
OoT
Starfox adventures remake e sequel
Prime 2 remastered
Metroid Ravenous
Nuovo Wario Ware
Nintendogs
Mario 3d reveal ma non esce nel 2027
Altro che ho dimenticato?

F-ZeroWario LAND![]()

Dopo aver visto SF voglio un F-Zero con quella qualità tecnica.F-Zero![]()
Zitto va, non mi ci fare pensare, glielo prenderei pure in digitale, con console griffata, amiibo, paccottiglia e pure un soffocotto a MiyamotoDopo aver visto SF voglio un F-Zero con quella qualità tecnica.
Quoto tutto, tranne il soffocottoZitto va, non mi ci fare pensare, glielo prenderei pure in digitale, con console griffata, amiibo, paccottiglia e pure un soffocotto a Miyamoto
![]()

Occhio che ora sto in questa sezione.Crimson Desert?
Qui si attua la stessa politica che attua Nintendo ai propri giochi: non si fanno sconti a nessuno.Occhio che ora sto in questa sezione.
Non mi insultare il mio mappazzone preferito.
BrutaleQui si attua la stessa politica che attua Nintendo ai propri giochi: non si fanno sconti a nessuno.
giusto cosi'Qui si attua la stessa politica che attua Nintendo ai propri giochi: non si fanno sconti a nessuno.

Qui si attua la stessa politica che attua Nintendo ai propri giochi: non si fanno sconti a nessuno.

Dai che magari il 6 agosto droppano Rubino, Zaffiro e si spera sua maestà Smeraldo.

Eh WiWa invece mi sa che salta, per questo sono un po' in dubbio per un presents Pokemon ad agosto.bè, dopo febbraio (per ovvie ragioni), agosto é l'altro mese dei Pokémon Presents e il fatto che ci abbiano già datato il DLC di Pokopia mi fa credere che ne avremo uno proprio in quel mese.
immagino ci saranno aggiornamenti su W/W, la data esatta del primo DLC di Pokopia (più altri dettagli su quelli futuri) e proprio lo shadowdrop di R/Z/S (o HG/SS?...)
solitamente agosto é anche uno dei mesi per gli Indie World, ma quest anno spero che lo anticipino a luglio... che ad agosto dovrebbe esserci anche l'annuncio su The Duskbloods (Direct? Showcase? solo dettagli sulla beta online?)
Io gli ultimi giochi dei Pokémon non li ho toccati e rimetto su ogni tanto solo a quelli vecchi per portare avanti il Pokédex o qualche nuclocke, ma per un nuovo remake dei miei capitoli preferiti su Switch potrei fare un'eccezione.bè, dopo febbraio (per ovvie ragioni), agosto é l'altro mese dei Pokémon Presents e il fatto che ci abbiano già datato il DLC di Pokopia mi fa credere che ne avremo uno proprio in quel mese.
immagino ci saranno aggiornamenti su W/W, la data esatta del primo DLC di Pokopia (più altri dettagli su quelli futuri) e proprio lo shadowdrop di R/Z/S (o HG/SS?...)
solitamente agosto é anche uno dei mesi per gli Indie World, ma quest anno spero che lo anticipino a luglio... che ad agosto dovrebbe esserci anche l'annuncio su The Duskbloods (Direct? Showcase? solo dettagli sulla beta online?)

Io gli ultimi giochi dei Pokémon non li ho toccati e rimetto su ogni tanto solo a quelli vecchi per portare avanti il Pokédex o qualche nuclocke, ma per un nuovo remake dei miei capitoli preferiti su Switch potrei fare un'eccezione.![]()