- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,494
Manco qualche giorno e mi cancellate il topic? Ma è criminale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In cuor mio lo spero. Disaster2 sarebbe un sogno, non per il gioco in sé, ma per il caos che genererebbe.Spiega tutto
Per dire se volessi che i Monolith facciano Disaster 2, al prossimo Direct lo vedremmo
Vorrò? Chissà. Ci penserò stanotte tra le 2 e le 3
Furbetto, con il fuso orario non avrai tempo di pensarciSpiega tutto
Per dire se volessi che i Monolith facciano Disaster 2, al prossimo Direct lo vedremmo
Aspettate, ma lo star fox che dovrebbe uscire, che genere di gioco dovrebbe essere? Shooter con le navicelle?
Su binari?Nate ha detto classico, quindi boh sì immagino con le navicelle solite

Esatto, faranno il Train Master come veicoli e Toon Link come nuovo membro dell'equipaggioSu binari?![]()
Ma questo Starfox Adventure è un'altra cosa rispetto a quello in arrivo a breve (?) Perché io li voglio entrambiIn cuor mio lo spero. Disaster2 sarebbe un sogno, non per il gioco in sé, ma per il caos che genererebbe.
PS: Disaster non era brutto comunque, ma Xeno è 100 volte meglio.
Film della Volpe e uno su DK?
Film della Volpe e uno su DK?
Anzi no, facciamo Wario

punto su DK, Wario come cattivo del terzo dilm di MarioFilm della Volpe e uno su DK?
Anzi no, facciamo Wario
Un teaser di Kirby alla fine di un film su Mario? Non so, mi sembra strano. Però con la volpe in effetti hanno fatto un bel mischioneAnche Kirby avrebbe senso vista l'enormità dell'IP ed essendo legato allo spazio.
Sì normalmente mi sarebbe sembrato assurdo. Però se stan davvero facendo l'NCU penso che Kirby si sposi potenzialmente bene con lo stile cartoon + spazio. Mentre Samus e Zelda le vedo come IP da live action.Un teaser di Kirby alla fine di un film su Mario? Non so, mi sembra strano. Però con la volpe in effetti hanno fatto un bel mischione
Sono molto scettico sull'usare attori per i film di Nintendo, mi aliena un po'Sì normalmente mi sarebbe sembrato assurdo. Però se stan davvero facendo l'NCU penso che Kirby si sposi potenzialmente bene con lo stile cartoon + spazio. Mentre Samus e Zelda le vedo come IP da live action.
Sì sì pure io infatti attendo il primo trailer di Zelda con paura ma anche una malsana curiosità.Sono molto scettico sull'usare attori per i film di Nintendo, mi aliena un po'
Zelda fatto cartoon era la via più logica e facile da seguire, invece hanno optato per il live action. Hanno quanto meno la mia curiosità. 
Piuttosto pensa a non metterli su Zelda, che sto giocando Xenoblade X grazie al potenziamento della modalità portatile e non ci voglio vedere i bokoblinSpiega tutto