Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Spiega tutto

Per dire se volessi che i Monolith facciano Disaster 2, al prossimo Direct lo vedremmo

Vorrò? Chissà. Ci penserò stanotte tra le 2 e le 3
In cuor mio lo spero. Disaster2 sarebbe un sogno, non per il gioco in sé, ma per il caos che genererebbe.

PS: Disaster non era brutto comunque, ma Xeno è 100 volte meglio.

Spiega tutto

Per dire se volessi che i Monolith facciano Disaster 2, al prossimo Direct lo vedremmo

Furbetto, con il fuso orario non avrai tempo di pensarci

Non ho mai giocato a disaster, ecco l'ho detto!

In cuor mio lo spero. Disaster2 sarebbe un sogno, non per il gioco in sé, ma per il caos che genererebbe.

PS: Disaster non era brutto comunque, ma Xeno è 100 volte meglio.
Ma questo Starfox Adventure è un'altra cosa rispetto a quello in arrivo a breve (?) Perché io li voglio entrambi

Film della Volpe e uno su DK?

Di DK avevano registrato un trademark per un film, avrebbe molto senso.

Zelda non può essere essendo Sony e live action ovviamente.

Anche Kirby avrebbe senso vista l'enormità dell'IP ed essendo legato allo spazio.

Metroid non credo, se faranno qualcosa secondo me sarà live action.

Un teaser di Kirby alla fine di un film su Mario? Non so, mi sembra strano. Però con la volpe in effetti hanno fatto un bel mischione
Sì normalmente mi sarebbe sembrato assurdo. Però se stan davvero facendo l'NCU penso che Kirby si sposi potenzialmente bene con lo stile cartoon + spazio. Mentre Samus e Zelda le vedo come IP da live action.

Sì normalmente mi sarebbe sembrato assurdo. Però se stan davvero facendo l'NCU penso che Kirby si sposi potenzialmente bene con lo stile cartoon + spazio. Mentre Samus e Zelda le vedo come IP da live action.
Sono molto scettico sull'usare attori per i film di Nintendo, mi aliena un po'

Sono molto scettico sull'usare attori per i film di Nintendo, mi aliena un po'
Sì sì pure io infatti attendo il primo trailer di Zelda con paura ma anche una malsana curiosità. :asd: Zelda fatto cartoon era la via più logica e facile da seguire, invece hanno optato per il live action. Hanno quanto meno la mia curiosità. :asd:

A parte Ocarina e Metroid cosa mi sono perso? Perché parlate tutti di Disaster in questo nuovo topic appena creato?
[automerge]1774741121[/automerge]
Spiega tutto

Piuttosto pensa a non metterli su Zelda, che sto giocando Xenoblade X grazie al potenziamento della modalità portatile e non ci voglio vedere i bokoblin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro