Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Un recensore si é lamentato che il film gli procurava sconforti fisici e gli ha dato zero :sard:

I critici cinematografici sono in larga misura pure peggio di quello videoludici.
Si pensano chissà chi, ma in realtà non ci capiscono un cazzo (a maggior ragione quando il materiale di partenza è per loro del tutto ignoto).

Vabbè ragà noi siamo appassionati, quindi basta che appare star fox che fa cose fighe e ci bagnamo, ma mo non è che tutti amano Nintendo :asd: se il film fa cagare amen, di certo non lo guardo aspettando una palma d'oro :asd:

Dopo oh, sarà un film bello zeppo di reference per i fan, che ti intrattiene anche la prima volta, bello da vedere e poi finita li, come il primo film.
Diciamo che da un film di Mario é difficile cucire una storia e personaggi, é proprio un limite intrinseco della serie.

Si può fare sicuramente di meglio in ambito animazione, infatti a differenza dei primi due Kung Fu Panda o Shrek per dire, che ormai li so a memoria ma li riguardo sempre ogni volta che li trasmettono su Italia Uno, il film di Mario non l'ho mai rivisto.... E mannaggia alla Disney e al suo servizio che non mi abbonerò mai che qualche film me lo guarderei su TV ogni tanto.

Oh no, quindi domani devo stare a casa? :draper: chi vuole biglietti per la prima?

Il primo film era stato accolto con recensioni pessime. E invece mi era piaciuto e non poco (non solo a me visto che l'user score su metacritic si assesta su un ben più lusinghiero 8,1).
Tanto basta per quanto mi riguarda.

Poi onestamente uno che scrive che per riuscire a vedere un film di animazione si deve infilzare la mano a mo' di spiedo non deve stare troppo bene di testa mi sa.

Che il film possa non piacere ci sta. Ma ci metto la mano sul fuoco che non è un film così orrendo come indicato in alcune recensioni che definire ridicole è un eufemismo.

Comunque noi lo abbiamo sempre deriso e rifiutato ma sono sicuro che domani quando Mario prenderà la tuta muscolosa e urlerà "It's TITAN time!" Titaneggiando ovunque a cavallo dell'Elefante Biscoreccio, vedrete che torneremo tutti strisciando a inneggiare un suo trailer per vedere di più di quel gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro