Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Poi vediamo a Giugno veramente cosa tirano fuori come direct. Io non è che sia fiduciosissimo.

Lato comunicazione N proprio moscia.
Voglio vedere Zelda.

Lato comunicazione N proprio moscia.
Voglio vedere Zelda.
Fino a quando non finisce l'anniversario di Mario che termina con Yoshi, non parleranno di Zelda. Infatti in generale gli anniversari di Zelda li hanno festeggiati da giugno fino a fine anno

Poi vediamo a Giugno veramente cosa tirano fuori come direct. Io non è che sia fiduciosissimo.
Il mio timore é che si arriverà dopo quasi un anno dall'ultimo e quindi aspettative a livello galattico impossibili da soddisfare, con conseguenti piagnistei.

Già le aspettative erano sempre alte con la schedule classica, figuriamoci adesso :rickds:

Un film però, soprattutto se è un tie-in di una saga videoludica che non ha mai scritto storie da oscar, deve essere anche analizzato per il pubblico a cui è indirizzato e il modo che intrattiene, e il primo film di Super Mario ci era riuscito alla grande.
Un film va analizzato rapportandolo ad altri film dello stesso tipo, stessa cosa per i videogiochi ecc. Non esiste questa cosa che hai detto.
A me il primo film ha fatto cagare, ma ero io ad avere troppo hype dato dai vari trailer, quando guarderò questo sarò più preparato, e le recensioni non fanno altro che confermare quanto già pensassi,

Un film va analizzato rapportandolo ad altri film dello stesso tipo, stessa cosa per i videogiochi ecc. Non esiste questa cosa che hai detto.
A me il primo film ha fatto cagare, ma ero io ad avere troppo hype dato dai vari trailer, quando guarderò questo sarò più preparato, e le recensioni non fanno altro che confermare quanto già pensassi,
De gustibus. A me invece è piaciuto parecchio.

Ok sì, credo che Billy stia trollando. :asd:

E certo ma che scherzi? E ti dirò di più: c’è gente che manco fa più la spesa ormai perché a fine anno c’è GTA.
Penso sia l'unico gioco nella storia del media che ancora deve uscire ma ha già rotto tre quarti di min***a. Consiglio a tutti gli sviluppatori di fare uscire i loro giochi in sviluppo prima del 19 novembre o c'è il rischio che una volta uscito nessuno comprerà mai più nessun altro videogioco :sisi:
a parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria intera

detto questo c'è un sacco di gente a cui di GTA non frega nulla eh
Raga è chiaro che stavo (in parte) ironizzando, ma è anche vero che, se contiamo sull'ultima parte dell'anno, penso sia ovvio, vi piaccia o no, che tutta l'attenzione mondiale sarà catalizzata su quello, è solamente il gioco più atteso della storia

Capisco tutto, ma negare l'ovvio...

Poi ci sarà gente a cui non interessa, ma saranno tipo dieci su miliardi, per cui non fanno molto testo

Quindi contare su un boost di vendite di Switch2 proprio a fine anno la vedo dura, posto che comunque, come detto da Polmo sta vendendo ancora con ottimi numeri

Discorso diverso se uscisse veramente GTA6 su Switch 2, là indirettamente potrebbe fare il botto perchè molti degli interessati sia alla console che al gioco, coglierebbero l'occasione per fare jackpot, se poi come da rumors c'è il remake di Ocarina per le feste natalizie, state pur certi che GTA6 + OoT + console faranno una strage nei negozi, penso sia il bundle dei sogni di tutti

Riguardo il post di Sissel8, ha rotto tre quarti di minchia pure a me credimi, e voglio più esca per togliersi dalle palle che effettivamente per giocarlo (vedi miei post precedenti, nei mesi scorsi scrivevo questa identica frase molto spesso :rickds:), a parte che detesto questo tipo di comunicazione di R* che trovo di un fastidioso inimmaginabile

Però, se tutti stanno dirigendo i propri lanci attorno a quel gioco, io penso che la frase ironica sulle uscite prima, e sul fatto che nessuno comprerà mai nessun altro videogioco, da provocazione, nasconda un fondo di verità

Tutti vogliono fare uscire il proprio gioco prima o molto dopo, come si è visto benissimo l'anno scorso, e per mesi sicuramente le vendite di molti titoli saranno penalizzate da quello che monopolizzerà totalmente il mercato

Ed é qui che ci si sbaglia. Verrà trattato come un normale direct generale secondo me.
Dipende da cosa intendi per sbagliare.
Io intendo che verrà trattato come un direct normale (ovviamente), ma semplicemente con più annunci di peso dentro.

Ed é qui che ci si sbaglia. Verrà trattato come un normale direct generale secondo me.
Ma Nintendo sta comunque comunicando.
Un ipotetico dire di Giugno semplicemente mostrerà per bene i giochi estivi e annuncerà quelli di fine anno più qualcosina forse del 2027, ma non é detto visto che hanno già Pokemon per dire già piazzato

May I introduce you, Mr. Dring, to Processo di Norimburger?

Dipende da cosa intendi per sbagliare.
Io intendo che verrà trattato come un direct normale (ovviamente), ma semplicemente con più annunci di peso dentro.
Eh, io purtroppo non mi aspetto manco quello. Felice di essere smentito però.

Capito Nintendo? Non mi offendo, smentiscimi pure :eucube:

il direct di giugno sarà un semplice direct Nintendo.
Solitamente non funzionano per accumulo, tipo che se non fanno direct da mesi allora riversano un sacco di roba in un solo direct.
Io spero si vedano i due big tanto chiacchierati e sono a posto.
[automerge]1775047175[/automerge]
Direct da 2 ore. Come le conferenze E3 di mille anni fa.
e il ritorno di Reggie come presentatore

May I introduce you, Mr. Dring, to Processo di Norimburger?

Cioè boh, pensare che solo in questo angolo di mondo abbiamo potuto godere di suddetta saga, mentre gli altri ne sono ignari.
È una frase inflazionata, ma veramente non siamo un Paese, siamo un sogno.

Cioè boh, pensare che solo in questo angolo di mondo abbiamo potuto godere di suddetta saga, mentre gli altri ne sono ignari.
È una frase inflazionata, ma veramente non siamo un Paese, siamo un sogno.
Parli al passato come se fosse una cosa finita e non in continua evoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro