dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,712
Con uno show di 2 oreSi tirerà fino a giugno sicuro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con uno show di 2 oreSi tirerà fino a giugno sicuro![]()
Fino a quando non finisce l'anniversario di Mario che termina con Yoshi, non parleranno di Zelda. Infatti in generale gli anniversari di Zelda li hanno festeggiati da giugno fino a fine annoLato comunicazione N proprio moscia.
Voglio vedere Zelda.
Il mio timore é che si arriverà dopo quasi un anno dall'ultimo e quindi aspettative a livello galattico impossibili da soddisfare, con conseguenti piagnistei.Poi vediamo a Giugno veramente cosa tirano fuori come direct. Io non è che sia fiduciosissimo.

Un film va analizzato rapportandolo ad altri film dello stesso tipo, stessa cosa per i videogiochi ecc. Non esiste questa cosa che hai detto.Un film però, soprattutto se è un tie-in di una saga videoludica che non ha mai scritto storie da oscar, deve essere anche analizzato per il pubblico a cui è indirizzato e il modo che intrattiene, e il primo film di Super Mario ci era riuscito alla grande.
De gustibus. A me invece è piaciuto parecchio.Un film va analizzato rapportandolo ad altri film dello stesso tipo, stessa cosa per i videogiochi ecc. Non esiste questa cosa che hai detto.
A me il primo film ha fatto cagare, ma ero io ad avere troppo hype dato dai vari trailer, quando guarderò questo sarò più preparato, e le recensioni non fanno altro che confermare quanto già pensassi,
Beh insomma, se salti un direct o davvero non hai nulla di pronto per il breve termine oppure il successivo è per forza un Direct²Poi vediamo a Giugno veramente cosa tirano fuori come direct. Io non è che sia fiduciosissimo.
E certo ma che scherzi? E ti dirò di più: c’è gente che manco fa più la spesa ormai perché a fine anno c’è GTA.
Penso sia l'unico gioco nella storia del media che ancora deve uscire ma ha già rotto tre quarti di min***a. Consiglio a tutti gli sviluppatori di fare uscire i loro giochi in sviluppo prima del 19 novembre o c'è il rischio che una volta uscito nessuno comprerà mai più nessun altro videogioco![]()
Raga è chiaro che stavo (in parte) ironizzando, ma è anche vero che, se contiamo sull'ultima parte dell'anno, penso sia ovvio, vi piaccia o no, che tutta l'attenzione mondiale sarà catalizzata su quello, è solamente il gioco più atteso della storiaa parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria intera
detto questo c'è un sacco di gente a cui di GTA non frega nulla eh
), a parte che detesto questo tipo di comunicazione di R* che trovo di un fastidioso inimmaginabileEd é qui che ci si sbaglia. Verrà trattato come un normale direct generale secondo me.Beh insomma, se salti un direct o davvero non hai nulla di pronto per il breve termine oppure il successivo è per forza un Direct²
Dipende da cosa intendi per sbagliare.Ed é qui che ci si sbaglia. Verrà trattato come un normale direct generale secondo me.
Ma Nintendo sta comunque comunicando.Ed é qui che ci si sbaglia. Verrà trattato come un normale direct generale secondo me.
Eh, io purtroppo non mi aspetto manco quello. Felice di essere smentito però.Dipende da cosa intendi per sbagliare.
Io intendo che verrà trattato come un direct normale (ovviamente), ma semplicemente con più annunci di peso dentro.

e il ritorno di Reggie come presentatoreDirect da 2 ore. Come le conferenze E3 di mille anni fa.
May I introduce you, Mr. Dring, to Processo di Norimburger?
Parli al passato come se fosse una cosa finita e non in continua evoluzioneCioè boh, pensare che solo in questo angolo di mondo abbiamo potuto godere di suddetta saga, mentre gli altri ne sono ignari.
È una frase inflazionata, ma veramente non siamo un Paese, siamo un sogno.