Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
star fox nintendo GIF

E in settimana vado a vedere il film perché i miei nipoti stanno insistendo sia chiaro,mica per altro.

Ah ma aspettate, adesso forse dobbiamo aspettare le 16 per gli annunci :morty:

Comunque ora che (spoiler film Mario Galaxy)
hanno svelato che Peach e Rosalinda sono sorelle
Pretendo un Galaxy 3 dove viene spiegato
chi le ha attaccate e costrette a separarsi, perché non sembra essere stato Bowser

Non sarebbe meglio concentrarsi al 2026? :sard:

Ste riedizioni di little nightmare sono inutili

Appena uscito dal cinema, i bambini hanno parlato tutto il tempo.
Film a livello del primo, molto veloce e confusionario.
La parte di fox veramente bella.
Le due scene finali post credit non le ho capite

Finalmente visto anche io.
Preferito di più rispetto al primo, l'ho visto più messo a fuoco nonostante i numerosi mix di elementi e la presenza di Star Fox... Che tutto sommato secondo me se lo sono giocato bene, anche se forse sembra davvero un po' troppo "Hey guardate che figo che sono, ora comprate il mio gioco" e il fatto che ancora non sia stato annunciato già mi immagino chi non lo conosceva cercare ora su switch e leggere 0 risultati trovati :sard:

Ci sono state giusto un paio di forzature secondo me, ma non concordo con quanto leggevo in giro con "é poco Galaxy" o commenti simili.
Certo é che come con il primo, fosse durato 10/15 minuti in più per prendersi più tempo su certe scene non avrebbe guastato.

Appena uscito dal cinema, i bambini hanno parlato tutto il tempo.
Film a livello del primo, molto veloce e confusionario.
La parte di fox veramente bella.
Le due scene finali post credit non le ho capite
Per le scene finali
credo che quella con Fox non sia un teaser a nulla, semplicemente fare vedere che lui se ne va e dove sono stati rinchiusi Bowser e JR. Mentre l'altro é palese un terzo film con Daisy come fulcro... Probabilmente relativo a Sarasaland e probabilennte Wario.

Che tutto sommato secondo me se lo sono giocato bene, anche se forse sembra davvero un po' troppo "Hey guardate che figo che sono, ora comprate il mio gioco" e il fatto che ancora non sia stato annunciato già mi immagino chi non lo conosceva cercare ora su switch e leggere 0 risultati trovati :sard:
Totalmente d'accordo. È stato un momento fortemente "AMATEMI"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro