- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,627
E direi che qualsiasi tipo di Partner Showcase millantato da ignoti svanisce nella polvere spaziale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Summer.peccato che non lo abbiano pure datato, rimanendo ancora per un generico estate...
ripeto, sono stranamente e inaspettatamente ma ineluttabilmente tranquillo (la sapete la cosa dei 3 aggettivi per riconoscere una descrizione fatta da IA?...) che ci siamo
Nate avrà ragione e torneremo piangendo al suo cospetto, cospargendoci il capo di cenere e stando in ginocchio sui ceci...
#Aprilisnotover
Summer.
Later this year.
Dici? Io punterei sul fatto che non sarà shadowdroppato e che anzi riceverà ulteriore esposizione.l'ideale sarebbe un bel shadow-drop nel prossimo Direct di giugno...
Hai sempre tenuto l'avatar. Sei uno di noi![]()
Se succede davvero, e intendo annuncio di una roba nuova (a cui credo zero), sono disposto a farmi bannare per una settimana.
Solo una però, che non riesco a stare senza il forum![]()
C'è la Golden Week settimana prossima e molte aziende danno la settimana completa di vacanza, puoi star sereno senza rischi di BAN o Banane.![]()
Se succede davvero, e intendo annuncio di una roba nuova (a cui credo zero), sono disposto a farmi bannare per una settimana.
Solo una però, che non riesco a stare senza il forum![]()
Per le banane non c’è problema, devo ancora giocarmi il DLC di Bananza.C'è la Golden Week settimana prossima e molte aziende danno la settimana completa di vacanza, puoi star sereno senza rischi di BAN o Banane.
Non ti sei perso nullaComunque è bello vedere tutti in hype per Star Fox e io nemmeno che ho mai giocato ad un suo titolo …![]()
Mah, non sono così sicuro si vogliano sbottonare sui big. E poi anche su un presunto Direct di Giugno non sono così sicuro.A prescindere da StarFox che tanto non esiste, a Giugno gioiremo ragassuoli
Ci siamo divertiti a trollarvi ma realisticamente parlando la nostra amata N dropperà le cosiddette bombs
Vai su NSO e recupera almeno star fox 64 due ore e lo hai finitoComunque è bello vedere tutti in hype per Star Fox e io nemmeno che ho mai giocato ad un suo titolo …![]()

Credo più ad un nuovo Mario che ad un nuovo Zelda, TOTK ha valicato il concetto stesso di VG, secondo me si sono sparati l'80 per 100 delle idee con questo titolo, faccio fatica ad immaginare cosa mai potrebbero inventarsi in un nuovo capitolo ...A prescindere da StarFox che tanto non esiste, a Giugno gioiremo ragassuoli
Ci siamo divertiti a trollarvi ma realisticamente parlando la nostra amata N dropperà le cosiddette bombs
L'80% delle pessime idee sicuramente.Credo più ad un nuovo Mario che ad un nuovo Zelda, TOTK ha valicato il concetto stesso di VG, secondo me si sono sparati l'80 per 100 delle idee con questo titolo, faccio fatica ad immaginare cosa mai potrebbero inventarsi in un nuovo capitolo ...
Pessime idee?L'80% delle pessime idee sicuramente.
Spero non abbiano un altro 20% in canna

ti manca un pezzo di lore del forumPessime idee?![]()
Mah, non sono così sicuro si vogliano sbottonare sui big. E poi anche su un presunto Direct di Giugno non sono così sicuro.