Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
:sisi:
ripeto, sono stranamente e inaspettatamente ma ineluttabilmente tranquillo (la sapete la cosa dei 3 aggettivi per riconoscere una descrizione fatta da IA?...) che ci siamo :unsisi:
Nate avrà ragione e torneremo piangendo al suo cospetto, cospargendoci il capo di cenere e stando in ginocchio sui ceci...

#Aprilisnotover

Black Widow Avengers GIF

Se succede davvero, e intendo annuncio di una roba nuova (a cui credo zero), sono disposto a farmi bannare per una settimana.

Solo una però, che non riesco a stare senza il forum ❤️

Black Widow Avengers GIF

Se succede davvero, e intendo annuncio di una roba nuova (a cui credo zero), sono disposto a farmi bannare per una settimana.

Hai sempre tenuto l'avatar. Sei uno di noi

Black Widow Avengers GIF

C'è la Golden Week settimana prossima e molte aziende danno la settimana completa di vacanza, puoi star sereno senza rischi di BAN o Banane.

Comunque è bello vedere tutti in hype per Star Fox e io nemmeno che ho mai giocato ad un suo titolo … :tristenev:

A prescindere da StarFox che tanto non esiste, a Giugno gioiremo ragassuoli

Ci siamo divertiti a trollarvi ma realisticamente parlando la nostra amata N dropperà le cosiddette bombs

Ci siamo divertiti a trollarvi ma realisticamente parlando la nostra amata N dropperà le cosiddette bombs
Mah, non sono così sicuro si vogliano sbottonare sui big. E poi anche su un presunto Direct di Giugno non sono così sicuro.

Credo più ad un nuovo Mario che ad un nuovo Zelda, TOTK ha valicato il concetto stesso di VG, secondo me si sono sparati l'80 per 100 delle idee con questo titolo, faccio fatica ad immaginare cosa mai potrebbero inventarsi in un nuovo capitolo ...

Credo più ad un nuovo Mario che ad un nuovo Zelda, TOTK ha valicato il concetto stesso di VG, secondo me si sono sparati l'80 per 100 delle idee con questo titolo, faccio fatica ad immaginare cosa mai potrebbero inventarsi in un nuovo capitolo ...
L'80% delle pessime idee sicuramente.
Spero non abbiano un altro 20% in canna

Mah, non sono così sicuro si vogliano sbottonare sui big. E poi anche su un presunto Direct di Giugno non sono così sicuro.

Questo è quello che vogliono farti credere con questo silenzio sul futuro. Così quando arriverà quel glorioso giorno godrai doppio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro