Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sono nuovo, molto più di un pezzo mi sa :paura:Comunque se qualcuno ha definito le meccaniche di TOTK delle pessime idee, lui è una pessima persona
amico mio non ti meriti un mio walltext in privato dove ti racconto per filo e per segno cosa ne penso di questo gioco.
Non mi sembra giusto nei tuoi confronti.

L'ho postato solo per meme, ste oscillazioni lasciano il tempo che trovano. Gli azionisti sono perennemente col culo stretto da un anno a causa della combo della bolla AI e dei prezzi hardware (causati essi stessi dalla bolla AI), e si fidano solo delle maxi-mega-giga IP, quindi si tranquillizzeranno solo quando vedranno lo Zelda, il Mario, lo Smash e simili. N esce da un Marzo eccezionale a livello hardware e software, il fatto che il titolo cali dimostra solo la volubilità degli investitori.
Non gli bastano gli incassi del film di Mario ? E il film con maggiore incasso dell'anno. Pokopia e un successo e Todomachi Life potrebbe avere piazzato anche 3 milioni di copie visto quanto a venduto in Giappone e che sta dominando tutte le classifiche e la base installata 10 volte superiore a quella di switch 2.

Non gli bastano gli incassi del film di Mario ? E il film con maggiore incasso dell'anno.
Il Film incide relativamente sulle aspettative degli investitori, per quanto stia andando molto bene N si piglia solo il 50% dell'incasso netto, forse anche qualcosa di meno visto i costi della Universal (box office - budget produttivo - budget marketing - 50% delle sale), è un incasso rilevante ma se fa 1B al Box office (e lo farà) N porterà a casa boh 300M circa. Che son tanti, ma non sono troppo diversi da vendere 6-7M di un suo First Party.
Pokopia e un successo e Todomachi Life potrebbe avere piazzato anche 3 milioni di copie visto quanto a venduto in Giappone e che sta dominando tutte le classifiche e la base installata 10 volte superiore a quella di switch 2.
Pokopia è stato molto sottovalutato dagli azionisti, e da Nintendo stessa probabilmente.

Su Tomodachi immagino che prima vogliano vedere le performance effettive, al momento non abbiamo dati alla mano anche se credo sia andato estremamente bene (in Giappone ha fatto 500K retail).

Ma gli azionisti si sa che reagiscono molto ai grossi annunci, che siano Mario, Zelda, Smash o AC. Se N domani facesse un Direct con i soliti nomi il titolo tornerebbe su. Ad oggi credo che ad N freghi poco di accomodare gli azionisti e le richieste della fanbase, stanno seguendo la loro linea di comunicazione (molto particolare).

Credo più ad un nuovo Mario che ad un nuovo Zelda, TOTK ha valicato il concetto stesso di VG, secondo me si sono sparati l'80 per 100 delle idee con questo titolo, faccio fatica ad immaginare cosa mai potrebbero inventarsi in un nuovo capitolo ...

io voglio solo una cosa: che torni il concetto di Minish Cap di grande/piccolo. voglio provare l'ebrezza di rimpicciolire e vedere un mondo di gioco 3D gigante dalla vista di un Link minuscolo.
tutto qua.

e a quanto pare l'avevano pensato anche loro... :facepalm2:

E9ZQ2shVoAEbGM6.jpg

Domani dovrebbero uscire le Switch2 edition di Sayonara Wild Hearts e Lorelei. Buonanotte signori.
ma si sa qualcosa delle versioni retail? c'è mai stata una notizia/rumors? più che altro lorelei che Sayonara ce l'ho già :uhmsisi:
è anche in sconto la versione dd, ma non vedo la versione switch 2 sarà da un update?

ma si sa qualcosa delle versioni retail? c'è mai stata una notizia/rumors? più che altro lorelei che Sayonara ce l'ho già :uhmsisi:
è anche in sconto la versione dd, ma non vedo la versione switch 2 sarà da un update?
Credo Annapurna dopo la diaspora che ci fu lo scorso anno abbia chihso totalmente le porte al retail. Mi ero dato come scadenza l'annuncio della SW2E di Lorelei per perdere le speranza

map.png

Un Presents a Giugno invece di un Direct penso sarebbe la cosa migliore. La roba non PKMN possono comunicarla col Today/Twitter, mentre col Presents possono presentare WiWa, DLC di Pokopia e magari Spin-off.

Quindi per questa settimana è tutto o domani si mangia pure? Onestamente sarebbe anche ora di un bel gioco Gamecube da mettere nel catalogo...

Credo Annapurna dopo la diaspora che ci fu lo scorso anno abbia chihso totalmente le porte al retail. Mi ero dato come scadenza l'annuncio della SW2E di Lorelei per perdere le speranza
vero vero me ne ero dimenticato, peccato una o due perline all'anno le sfornano sempre ed è un peccato doverle scaricare :badboy:

Avrei dovuto creare un account nel 2018 e tenerlo lì per anni. Hai idea di quanto io sia pigro?
esattamente ciò che avrebbe fatto uno Zaza estremamente lungimirante...

Quindi per questa settimana è tutto o domani si mangia pure? Onestamente sarebbe anche ora di un bel gioco Gamecube da mettere nel catalogo...
Di norma venerdì non si comunica nulla. Inoltre domani esce il Film in Giappone. Non è impossibile (perché N è N) ma è improbabile. Prossima settimana ci sono vacanze per la GW in JP (e le aziende di norma danno tutta la settimana libera) fino al 5 Maggio circa, l'appuntamento successivo per qualsiasi cosa è il 6 Maggio. Considerando che l'8 Maggio hanno il maxi incontro con gli investitori è possibile che il 6 o il 7 annuncino qualche cosa (data di FE maybe).

Leggevo che Nintendo ai tempi annunciò il New 2DS XL l'ultimo giorno possibile prima della golden week. Quindi in teoria Martedì potrebbero fare qualcosa :zaza50:

Leggevo che Nintendo ai tempi annunciò il New 2DS XL l'ultimo giorno possibile prima della golden week. Quindi in teoria Martedì potrebbero fare qualcosa :zaza50:
Martedí é il giorno di upload di Nintendo Today e hanno già saltato una settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro