Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Lo ha scritto Mr. Green Genes

Siccome vogliono tener chiuso tutta settimana prossima annunciano l'action di Rosalinda (Rosalinda's Magical Revenge) oggi
black-guy-black-guys.gif

Dimmi allora, checcazzo stai aspettando???

Nooooo scusa scusa scusa il tono ma sembra proprio un gioco che dovresti giocare quindi fallo. Ok?
Recupero appena finisco Pokopia. l'ultimo titolo del genere che ho giocato è stato Rouge Legacy 2, bella bombetta pure lui

Di quel canale vidi un solo video in vita mia, quello in cui “recensiva” Xenoblade 2. Mai vista tanta incompetenza lol
Ha un modo molto semplicistico di vedere le cose.
Gioco con palette scura: gioco alla Matsuno
Gioco con palette colorata: Tales of

E se non sei d’accordo sei un fanboy.

Hai fatto benissimo :pokidance:

Io invece ho scaricato Lorelei :sottosotto:

Annapurna :iwanzw:
ti dirò che ho visto il trailer e non ho capito cosa sia:asd:
[automerge]1777025491[/automerge]
ecco aggiungo che i silent hill recenti sono tra i pochi third che mi rosica di non poter giocare

Ma il peggio poi é Sunshine :morty:
Oggi è guerra:powah:
[automerge]1777026784[/automerge]
Ma non potrà mai essere nella vita un gioco grosso o addirittura non ancora annunciato. Va bene annunciare a ridosso dell’uscita, ma meno di due mesi mi sembra follia.

Sarà una Switch 2 edition di qualcosa. Ci sarebbe stato benissimo, per fare un esempio, un qualcosa di più piccolo ma al contempo quasi nuovo come Kirby Planet Robobot remastered. Ma quello chissà che fine ha fatto.
Una cosa più piccola di Kirby, un prodotto delle dimensioni di un Boxboy
[automerge]1777026845[/automerge]
Hai fatto benissimo :pokidance:

Io invece ho scaricato Lorelei :sottosotto:

Annapurna :iwanzw:
Mi raccomando, a Lorelei massima dedizione
[automerge]1777027049[/automerge]
Ben detto, appendo il pad al chiodo. Non sono degno di videogiocare. Chiedo scusa per avere delle opinioni
Anche io apoendo il pad al chiodo, mi do a Playstation:eucube:

scusate, oggi mi sono svegliato guerrafondaio
[automerge]1777027182[/automerge]
Ma quindi é Mr.Green a cui non piace TOTK? Un giorno vorrò leggere il perché, ma rispetto assoluto per chi ha opinioni diverse ✌🏻
Neanche a me, l'ho abbandonato poco oltre la metà (120 ore di gioco).
Il vero problema di Mr.Green è che non ha ancora giocaro gli Xenoblade. Altro che pad al chiodo

Ultima modifica:
Totk è quel collega faccia di culo che ti fa fare tutto il lavoro pesante, poi quando hai finito aggiunge due cazzatine proprie e va dal capo a dire quanto è stato bravo e non ti cita neanche.

oggi un po' di storia, qualora servisse non so...

Super Smash Bros Starfox 64 GIF
Super Smash Bros Starfox 64 GIF
Super Smash Bros Spaceship GIF
Tanto le rivediamo tutte quelle navette. Nel film ha spazio, è divertente, cazzuto. Starfox torna, torneranno tutti prima o poi
[automerge]1777028149[/automerge]
Di quel canale vidi un solo video in vita mia, quello in cui “recensiva” Xenoblade 2. Mai vista tanta incompetenza lol
Che è uno di quei giochi che o lo capisci e lo adori, o ci entri in conflitto e lo odi. Io ho passato 20 ore a sopracciglia alzate, le successive 275 avevo gli occhi a cuoricino
[automerge]1777028206[/automerge]
Credo che il gioco di giugno sarà Orbitals comunque
E allora lo affiancano a un loro prodotto, piccolo o Switch 2 Edition

Lo considero un buon gioco da 8 (che poi è più o meno la sua media della critica, punto più punto meno), ne ho ampiamente parlato nel topic ufficiale illustrando i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli. Hai quotato l'utente sbagliato
ma poi anche io ho detto che è un ottimo titolo eccessivamente bistrattato e che l'unico vero Prime capolavoro è il primo
[automerge]1777031321[/automerge]
buondì!

--> post che non vuole essere un teaser <-- (:iwanzw:)

dopo il preambolo chiaro, limpido e cristallino (:morristenda:) vi trovate con questi voti e relativa classifica? (:ahsisi:)

Screenshot-2026-04-24-02-53-01-535-com-facebook-katana-edit.jpg

:chris:

:zaza50:
Zero decisamente migliore di Guard e Command, anche Assault merita molto più di quel voto.

poi l'ordine è relativo, di Zero contesto il voto (anche se ricordavo peggio il meta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro