Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Alla fine era Wukong no?

Ce n'era uno davvero WTF in quella lista, ma credo che col cambio di strategia sia stato piallato completamento, quindi non sapremo mai se avevo ragione. Peccato.
era sicuramente Horizon a sto punto, io in cuor mio spero sempre in Halo

Ce n'era uno davvero WTF in quella lista, ma credo che col cambio di strategia sia stato piallato completamento, quindi non sapremo mai se avevo ragione. Peccato.
Meglio così. Va detto però che sarebbe stato fottutamente divertente e un pochino, contro i miei ideali, avrei voluto accadesse.

Meglio così. Va detto però che sarebbe stato fottutamente divertente e un pochino, contro i miei ideali, avrei voluto accadesse.
Solo per vedere il buzz sull'internet?

Comunque più di qualche gioco di quella lista arriverà. Se dovessi puntare alla cieca (davvero alla cieca) punterei su Wukong per primo.

Io scommetto solo su Wilds. Gli altri tra UE5, titoli esclusivi, inesistenti e cause legali, non li vedremo. Peccato per Halo perchè sarebbe stata una bella aggiunta ma al momento Microsoft non ha ancora aperto a Switch2 e quando lo farà Halo non sarà la priorità essendoci un altro gioco più importante da portare prima

Io scommetto solo su Wilds. Gli altri tra UE5, titoli esclusivi, inesistenti e cause legali, non li vedremo. Peccato per Halo perchè sarebbe stata una bella aggiunta ma al momento Microsoft non ha ancora aperto a Switch2 e quando lo farà Halo non sarà la priorità essendoci un altro gioco più importante da portare prima
Ricordati che anche Halo è su UE5 e fra tutti i giochi che poteva portare MS erano proprio Halo e Gears quelli da portare prima vista la mancanza di concorrenza su console N...

Comunque più di qualche gioco di quella lista arriverà. Se dovessi puntare alla cieca (davvero alla cieca) punterei su Wukong per primo.
Beh di sicuro il primo non può essere DS2, visto che non è ancora uscito nemmeno il primo su switch 2.

Horizon sarebbe stato anche credibile 1 anno fa, ma adesso che Sony sta andando hai ripari per preservare le sue Esclusive e con esse il valore del Marchio PlayStation lo ritengo molto improbabile.

Bloodborne sfruttando il film, forse potrebbe scapparci una remastered, ma la vedo difficile anche solo su PlayStation.

Rimangono solo Halo e Wukong, e l'unico credibile come tempistiche nel 2026 e Wukong .

Monster Hunter wild e possibile, anche se non se ne parla più della versione switch 2 da qualche mese, ho la sensazione che non uscirà prima di Febbraio 2027.

Bloodborne sfruttando il film, forse potrebbe scapparci una remastered, ma la vedo difficile anche solo su PlayStation.
Bloodborne è come Horizon, SIE non sembra più interessata a portare i Single Player fuori da PS al momento.
Rimangono solo Halo e Wukong, e l'unico credibile come tempistiche nel 2026 e Wukong .

Monster Hunter wild e possibile, anche se non se ne parla più della versione switch 2 da qualche mese, ho la sensazione che non uscirà prima di Febbraio 2027.
Concordo. Secondo me Wukong potrebbe arrivare quest'anno. Halo me lo aspetto forse più avanti a meno che MS non ci sorprenda.

Possibilità di sapere la data di Orbitals nel prossimo direct? Avevano detto summer generico se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro