N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Alla fine era Wukong no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine era Wukong no?
Lo so, si posta per ingannare l'attesaSto tizio sa meno cose di Nash.

Ce n'era uno davvero WTF in quella lista, ma credo che col cambio di strategia sia stato piallato completamento, quindi non sapremo mai se avevo ragione. Peccato.Lo so, si posta per ingannare l'attesa![]()
era sicuramente Horizon a sto punto, io in cuor mio spero sempre in HaloCe n'era uno davvero WTF in quella lista, ma credo che col cambio di strategia sia stato piallato completamento, quindi non sapremo mai se avevo ragione. Peccato.
Meglio così. Va detto però che sarebbe stato fottutamente divertente e un pochino, contro i miei ideali, avrei voluto accadesse.Ce n'era uno davvero WTF in quella lista, ma credo che col cambio di strategia sia stato piallato completamento, quindi non sapremo mai se avevo ragione. Peccato.
Solo per vedere il buzz sull'internet?Meglio così. Va detto però che sarebbe stato fottutamente divertente e un pochino, contro i miei ideali, avrei voluto accadesse.
io spero sempre nella rare replay e sea of thieves(che è godibile anche in singolo,le tall tales sono divertenti da giocare)era sicuramente Horizon a sto punto, io in cuor mio spero sempre in Halo
Eh bé. Si sarebbe innescata una console war che manco Phil Spencer nelle proprie mail.Solo per vedere il buzz sull'internet?
Ricordati che anche Halo è su UE5 e fra tutti i giochi che poteva portare MS erano proprio Halo e Gears quelli da portare prima vista la mancanza di concorrenza su console N...Io scommetto solo su Wilds. Gli altri tra UE5, titoli esclusivi, inesistenti e cause legali, non li vedremo. Peccato per Halo perchè sarebbe stata una bella aggiunta ma al momento Microsoft non ha ancora aperto a Switch2 e quando lo farà Halo non sarà la priorità essendoci un altro gioco più importante da portare prima
Ce n'è un altro...Ricordati che anche Halo è su UE5 e fra tutti i giochi che poteva portare MS erano proprio Halo e Gears quelli da portare prima vista la mancanza di concorrenza su console N...
NG4?Ce n'è un altro...

Beh di sicuro il primo non può essere DS2, visto che non è ancora uscito nemmeno il primo su switch 2.Comunque più di qualche gioco di quella lista arriverà. Se dovessi puntare alla cieca (davvero alla cieca) punterei su Wukong per primo.
Lo hai detto tu, non io.
Bloodborne è come Horizon, SIE non sembra più interessata a portare i Single Player fuori da PS al momento.Bloodborne sfruttando il film, forse potrebbe scapparci una remastered, ma la vedo difficile anche solo su PlayStation.
Concordo. Secondo me Wukong potrebbe arrivare quest'anno. Halo me lo aspetto forse più avanti a meno che MS non ci sorprenda.Rimangono solo Halo e Wukong, e l'unico credibile come tempistiche nel 2026 e Wukong .
Monster Hunter wild e possibile, anche se non se ne parla più della versione switch 2 da qualche mese, ho la sensazione che non uscirà prima di Febbraio 2027.
Che poi il motore è quello proprietario di Platinum che girava su Switch 1...Lo hai detto tu, non io.