- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,688
L'unico che pare essere esclusivo Console PS (e PC)?tra i 3 avrei detto Townfall invece![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico che pare essere esclusivo Console PS (e PC)?tra i 3 avrei detto Townfall invece![]()

Ormai è tempo di cambiarlo. Ha fatto il suo corso, era un tease di GoW. Tempo che mi inventi qualche altra cazzata.
Star Fox mi ha salvatoIn una timeline alternativa Larry ha venduto la console due mesi fa e ora sta incazzato con Nintendo
E invece amico mio, e invece
Wario, prepariamoci alla Devil Hunter Edition coi costumi di Mario e Luigiil direct 9 giugno è un rumor serio?
E ci sono anche OoT remake e LM4 in uscita rispettivamente a Novembre e Ottobre.. e inveceIn quella tempolinea c'è NG4 su Switch2

Ti piace il chocolato o preferisci le Barrette? E fai mica il Tifo per il Genova?Non mi fare questo non capiscooooo![]()
perchè non dovrebbe succedere mai se hanno già portato s u siwtch1 diviniry e addirittura hanno fatto una sorta di update per switch2 (mi pare)bah...parlando di terze parti sarei curioso solo se portassero baldurs' gate 3 ma non credo succedera' mai
penso non sappia nullaIl tizio youtuber di ieri si è corretto, intendeva centinaia di persone non migliaia
BRUH
Perchè i diritti li ha Hasbro che sta facendo dei casini con la IP e sembra aver rotto con i Larianp
perchè non dovrebbe succedere mai se hanno già portato s u siwtch1 diviniry e addirittura hanno fatto una sorta di update per switch2 (mi pare)
non ricordavo questa cosa :DL'unico che pare essere esclusivo Console PS (e PC)?![]()
Certezze non ne ho. Ma ricordo un first claim right di SIE nei documenti Konami, e il fatto che non esca al D1 su Xbox mi fa pensare che un accordo ci sia per forza di cose. Arriverà probabilmente nel 27 su Xbox e NSW2.non ricordavo questa cosa :D
beh spero comunque che arrivi perchè il trailer di mi ha dato belle sensazioniCertezze non ne ho. Ma ricordo un first claim right di SIE nei documenti Konami, e il fatto che non esca al D1 su Xbox mi fa pensare che un accordo ci sia per forza di cose. Arriverà probabilmente nel 27 su Xbox e NSW2.
speranze per Concord?

immaginavo, spero in un late port, magari insieme ad Alan Wake 2, che essendo un bel mattone non credo arriverà, ma mai dire mai![]()
![]()
...
Non credo che Control2 arriverà al D1 su Switch2. La loro pipeline era già molto stretta.

Sono arrivati amico mio, sono arrivati. Ora se non annunciano è perchè jon esiste una versione Switch2. Finalmente la pace dei sensi#arrivanopoinell'anno2
#rilascicontemporaneisíperòdopo
#devkitinarrivo