Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ormai è tempo di cambiarlo. Ha fatto il suo corso, era un tease di GoW. Tempo che mi inventi qualche altra cazzata.
6Yc1lM.gif

p
bah...parlando di terze parti sarei curioso solo se portassero baldurs' gate 3 ma non credo succedera' mai
perchè non dovrebbe succedere mai se hanno già portato s u siwtch1 diviniry e addirittura hanno fatto una sorta di update per switch2 (mi pare)

Il tizio youtuber di ieri si è corretto, intendeva centinaia di persone non migliaia

BRUH

p

perchè non dovrebbe succedere mai se hanno già portato s u siwtch1 diviniry e addirittura hanno fatto una sorta di update per switch2 (mi pare)
Perchè i diritti li ha Hasbro che sta facendo dei casini con la IP e sembra aver rotto con i Larian

non ricordavo questa cosa :D
Certezze non ne ho. Ma ricordo un first claim right di SIE nei documenti Konami, e il fatto che non esca al D1 su Xbox mi fa pensare che un accordo ci sia per forza di cose. Arriverà probabilmente nel 27 su Xbox e NSW2.

Certezze non ne ho. Ma ricordo un first claim right di SIE nei documenti Konami, e il fatto che non esca al D1 su Xbox mi fa pensare che un accordo ci sia per forza di cose. Arriverà probabilmente nel 27 su Xbox e NSW2.
beh spero comunque che arrivi perchè il trailer di mi ha dato belle sensazioni

tornando al sop di ieri: speranze per Control? magari con una release non in cloud del primo?
avevo letto da qualche parte che il gioco all'uscita sarà ottimizzato anche per le handhelds (il primo capitolo girà anche discretamente bene su deck)

Devono portare ancora Control 1 che hanno appena distribuito su iphone per vendere la bellezza di 5 copie :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro