Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e io sono in vacanza al mare senza switch 2. Il ritorno a casa sarà qualche giorno prima del direcrÈ ancora solo Giovedì??
![]()
Sta a vedere che forse non dobbiamo aspettare la doppia cifra.
Chi verrà sacrificato per passare il tempo ?È ancora solo Giovedì??
![]()
Non credo proprio, in passato la ragione era l'E3.Chissà non ci facciano il piacere di annunciare il programma con qualche giorno di anticipo
Tieniti sempre libero, per il pre direct, direct e post direct. 3 giorni di isolamento sociale e passa la pauraQui adesso capire quale giorno della prossima settimana devo tenermi libero sta diventando una partita a prato fiorito
massì al massimo lo guardi dopo, che vuoi che siaQui adesso capire quale giorno della prossima settimana devo tenermi libero sta diventando una partita a prato fiorito
L'ultimo giorno monocifra.Qui adesso capire quale giorno della prossima settimana devo tenermi libero sta diventando una partita a prato fiorito
Chissà non ci facciano il piacere di annunciare il programma con qualche giorno di anticipo
In realtà è già caricato su youtube da ieri, ma lo annunciano domaniTe lo annunciano il giorno stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermato Mario Galaxy 3... come titolo di lancio per Switch 3Ci sono
Mario Galaxy 3!!