Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
È ancora solo Giovedì??

Angry Watch Out GIF by WWE

A me sti giochi super colorati mi piacciono troppo
[automerge]1780556830[/automerge]
È ancora solo Giovedì??

Angry Watch Out GIF by WWE
Si e io sono in vacanza al mare senza switch 2. Il ritorno a casa sarà qualche giorno prima del direcr

Chissà non ci facciano il piacere di annunciare il programma con qualche giorno di anticipo

Qui adesso capire quale giorno della prossima settimana devo tenermi libero sta diventando una partita a prato fiorito

Chissà non ci facciano il piacere di annunciare il programma con qualche giorno di anticipo
Non credo proprio, in passato la ragione era l'E3.

Tweet il giorno prima e via, anche per evitare di gonfiare troppo le aspettative.

Qui adesso capire quale giorno della prossima settimana devo tenermi libero sta diventando una partita a prato fiorito
Tieniti sempre libero, per il pre direct, direct e post direct. 3 giorni di isolamento sociale e passa la paura

Non so cosa aspettarmi dal direct. Non riesco ad essere in hype ora, quello è tutto dirottato tra il 25 Giugno e il 23 Luglio.

L'ultimo giorno monocifra.

La data è quella.
Mi fa pisciar dal ridere che Nash l'avesse imbroccata a culo, per poi farsi venire i dubbi e ritrattare. Impossibile non volergli bene.

Dai Nintendo, ormai sei fatta grande. Non essere ridicola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro