- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,723
Dici che Nintendo si è mossa subito dopo quel leak e si è dovuto nascondere?Ah si? Certo, il fatto che sia scomparso cosi all'improvviso però ... chissà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che Nintendo si è mossa subito dopo quel leak e si è dovuto nascondere?Ah si? Certo, il fatto che sia scomparso cosi all'improvviso però ... chissà
E può essere che in Giappone abbia un certo Status, sai come funzionano certe cose, chissà chi è nella terra del Sol Levante, attenzione, ocio quindi ... occhi aperti e puntati su Martedi per far esplodere il topicDici che Nintendo si è mossa subito dopo quel leak e si è dovuto nascondere?
Adoro la parte in spoiler.mercoledì mattina saremo già a 50 pagine nel topic di Ocarina, ammazzandoci sullo stile scelto
.(e sul fatto che ci hanno messo ultramano)

Azz, e i ragazzi del forum ancora non ti hanno vestito come vestivano i faraoni nell'antico Egitto e fatto fare il bagno nel latte di capra?
Il loro menù completo è in arrivo. Non so se tutto a sto Direct, ma presto dovrai cambiare most wanted (lato third).Eh, spero di arrivare in orario a casa dopo il lavoro. Ora mi godo gli ultimi momenti in Italia, poi da martedì hype e videogame

Che comunque sarebbe meritatoAdoro la parte in spoiler.
Magari posso unire Navi ad una bomba![]()
Senza offesa, ma per quel che mi riguarda da credibilità alla cosa il remake di starfox, perché seguirebbe in pieno la strategia del 3ds del lancio, e gli indizi come il film all'orizzonte e lego Ocarina.
però quell'intervista ad Aonuma...Senza offesa, ma per quel che mi riguarda da credibilità alla cosa il remake di starfox, perché seguirebbe in pieno la strategia del 3ds del lancio, e gli indizi come il film all'orizzonte e lego Ocarina.
Immagino faranno come AC e XenoX, disponibile dopo la presentazione con edizione retail da lì a un mese o dueMa, nel caso di patch di xeno 2..ce una minima possibilità che la rilascino a evento finito o devono passare altri 28 mila mesi?
Io ho il sentore/desiderio che sarà tutto un unico gioco ocarina-majoraDai che se vende bene cicciano fuori pure Majoras![]()