Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dici che Nintendo si è mossa subito dopo quel leak e si è dovuto nascondere?
E può essere che in Giappone abbia un certo Status, sai come funzionano certe cose, chissà chi è nella terra del Sol Levante, attenzione, ocio quindi ... occhi aperti e puntati su Martedi per far esplodere il topic

Ma non aveva detto quelle esatte parole Nick Baker 2.5 mesi fa? Bizzarro cavolo.

Ma non è nemmeno normale che Morty lo stia dicendo da tanto, addirittura lo stile grafico ... secondo me sono una triade e sanno qualcosa, mica come noi che brancoliamo nel buio

Foto di Morty dopo martedi mentre viene accolto come il nuovo re

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu.jpg

dom87 Non perdertelo, la grande K dovrebbe accontentarti almeno in parte martedì.

Eh, spero di arrivare in orario a casa dopo il lavoro. Ora mi godo gli ultimi momenti in Italia, poi da martedì hype e videogame
Il loro menù completo è in arrivo. Non so se tutto a sto Direct, ma presto dovrai cambiare most wanted (lato third). :asd:

Senza offesa, ma per quel che mi riguarda da credibilità alla cosa il remake di starfox, perché seguirebbe in pieno la strategia del 3ds del lancio, e gli indizi come il film all'orizzonte e lego Ocarina.
però quell'intervista ad Aonuma...
Poi anche io ero super scettico ai tempi in cui Morty profetizzava, ma principalmente perché non riuscivo a immaginare un grosso team che non fosse quello principale, in grado di occuparsi di lavorare a un remake fatto, ampliato e finito.
Non avevo considerato i Monolith (sempre che si tratti di loro eh)

Quindi si insiste proprio su Xeno 4. A prescindere che Monolith sia presente la prossima settimana o meno, credevo stessero facendo una nuova IP. Dopo l'espansione di Xeno 3 la storia mi pareva totalmente conclusa. Sia chiaro che una storia completamente diversa con personaggi diversi me la accollo senza il minimo problema.

Ma, nel caso di patch di xeno 2..ce una minima possibilità che la rilascino a evento finito o devono passare altri 28 mila mesi?

Ma, nel caso di patch di xeno 2..ce una minima possibilità che la rilascino a evento finito o devono passare altri 28 mila mesi?
Immagino faranno come AC e XenoX, disponibile dopo la presentazione con edizione retail da lì a un mese o due

Presentazione nuovo progetto+rilascio update subito dopo (nell'evento stesso o sul today dopo qualche minuto) è il sogno. Ho paura della realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro