Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Animated GIF

non prenderti in giro dai :nono:

più probabile facciano uscire un Father :unsisi:
Sad Spider Man GIF

E' tutta la notte che penso a Metroid, come una liceale in calore, poi ripenso: ma l'anno prossimo possibile due Metroid 2D? E mi sale la dopamina
Il gioco di dicembre già esiste, anche se si tratta di un Switch 2 edition.
Novembre è scoperto :unsisi:
aggiornamenti-2026.jpg
Stop-Stop-Its-already-dead-meme-9.jpg

Zelda Ocarina è il gioco delle feste.
C'è altro per Novembre se non slitta.
200.gif

?

Cara Nintendo, adesso tutto il mio budget per i giochi è totalmente riversato su di te. Trattami bene, fammi spendere ogni mese e non mi lamenterò più.

Cara Nintendo, adesso tutto il mio budget per i giochi è totalmente riversato su di te. Trattami bene, fammi spendere ogni mese e non mi lamenterò più.
In futuro ipotetico visto che non si sa che fine faranno a questo punto i gamelife e co. E con Nintendo unica a supportare il fisico, io vedo negozi Nintendo store ovunque:ohyess:

In futuro ipotetico visto che non si sa che fine faranno a questo punto i gamelife e co. E con Nintendo unica a supportare il fisico, io vedo negozi Nintendo store ovunque:ohyess:
Eh magari… un po come i Lego Store spuntati fuori come funghi. Sarei sempre lì dentro :asd: Anche solo per comprare qualche stronzissimo gadget qualsiasi.

Eh magari… un po come i Lego Store spuntati fuori come funghi. Sarei sempre lì dentro :asd: Anche solo per comprare qualche stronzissimo gadget qualsiasi.
A chi lo dici,io ci andrei pure a lavorare.in passato ho lavorato in un paio negozi di videogiochi(privati non catene)ed in uno aveva la collaborazione con Nintendo Italia(periodo boom Wii,in negozio c era la gigantografia di Panariello:facepalm2:ed io pensavo a come eravamo arrivati da Samus a Panariello,ma lasciamo stare) mi misi a parlare col rappresentante Nintendo e gli chiedevo,sai il suo passato da nintendaro(convinto io)e mi rispose che non aveva mai giocato in vita sua,anzi non gli interessavano proprio i giochi.rimasi di merda

A chi lo dici,io ci andrei pure a lavorare.in passato ho lavorato in un paio negozi di videogiochi(privati non catene)ed in uno aveva la collaborazione con Nintendo Italia(periodo boom Wii,in negozio c era la gigantografia di Panariello:facepalm2:ed io pensavo a come eravamo arrivati da Samus a Panariello,ma lasciamo stare) mi misi a parlare col rappresentante Nintendo e gli chiedevo,sai il suo passato da nintendaro(convinto io)e mi rispose che non aveva mai giocato in vita sua,anzi non gli interessavano proprio i giochi.rimasi di merda
Su questo non avevo dubbi :asd:

A momenti le keycard di Nintendo sembrano quasi più belle e quasi non avercela più con loro. :asd: :cry2:
Se il Tombraider (non il remake) che esce ne 2028 non esce fisico su PS, spero esca anche per Switch 2 e lo compro anche se sarà una Keycard.

Nintendo amore mio non ci deludere,veloce con questo star fox adventures.

Knukles Heat pensiamo positivo: all’orizzonte ci aspettano i nuovi Mario, Zelda, LM, un altro Star Fox, altri Metroid, Smash Bros, DK, e quant’altro. Potrei passare i prossimi anni totalmente su Switch 2 col sorriso e col cuore pieno di felicità.

Knukles Heat pensiamo positivo: all’orizzonte ci aspettano i nuovi Mario, Zelda, LM, un altro Star Fox, altri Metroid, Smash Bros, DK, e quant’altro. Potrei passare i prossimi anni totalmente su Switch 2 col sorriso e col cuore pieno di felicità.
Ah ma si assolutamente sul futuro di Nintendo sono ottimista ( e ho ancora del backlog di roba da acquistare/recuperare su switch 1 pensa )
Qualcosa su PS per forza di cose la prenderò ho onimusha bloccato dando via dell'usato a un ottimo prezzo , Phantom blade,persona 6 , un nuovo dmc se uscirà prossimo anno ecc
Ma poi il mio budget sarà concentrato alla grande su Nintendo.

Ma veramente. Potrei serenamente vivere questa gen solo con Switch 2. E fanc. a sony e alla morte dei CD.

Ah ma si assolutamente sul futuro di Nintendo sono ottimista ( e ho ancora del backlog di roba da acquistare/recuperare su switch 1 pensa )
Qualcosa su PS per forza di cose la prenderò ho onimusha bloccato dando via dell'usato a un ottimo prezzo , Phantom blade,persona 6 , un nuovo dmc se uscirà prossimo anno ecc
Ma poi il mio budget sarà concentrato alla grande su Nintendo.
Idem, ancora qualcosa sulle altre piattaforme ce l’ho: Gears, Phantom Blade Zero e Onimusha assolutamente. Wolverine e GTA li recupererò ben più avanti, ho ancora Crimson Desert e TOTK da iniziare per cui potrei anche chiudermi con questi due per 6 mesi ciascuno :asd: Ma per il resto punterò totalmente su Switch 2.
[automerge]1782989685[/automerge]
Ma veramente. Potrei serenamente vivere questa gen solo con Switch 2. E fanc. a sony e alla morte dei CD.
A parte poche eccezioni farò proprio così :asd: cioè per me non esiste un gioco che aspetto di più del prossimo nuovo Zelda o Mario o LM4. Posticiperei qualsiasi altra cosa per uno di loro tre senza pensarci.

"Ravenous" quindi. E vabbè, abbastanza prevedibile fosse vero. Magari essendo diventati
un metroid ci ritroveremo ad andare a caccia di altre creature per soddisfare la nostra natura

2027:
  • Xenoblade Genesis
  • Pokémon Winds / Waves
  • Super Mario 3D
  • Metroid Ravenous
  • Wario Land
  • Pull/Fall/Full-Blox
  • Nintendogs
  • Astral Chain 2
  • Kirby 2D remaster (Switch 1)

2028:
  • Luigi's Mansion 4