DIO BRANDO
Novizio
![]()
non prenderti in giro dai
più probabile facciano uscire un Father
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
non prenderti in giro dai
più probabile facciano uscire un Father
Quelle switch edition non valgono manco 1/3Spero sia qualcosa che non valga 1/3 di gioco vero
Il gioco di dicembre già esiste, anche se si tratta di un Switch 2 edition.
Novembre è scoperto
![]()
Zelda Ocarina è il gioco delle feste.
C'è altro per Novembre se non slitta.
In futuro ipotetico visto che non si sa che fine faranno a questo punto i gamelife e co. E con Nintendo unica a supportare il fisico, io vedo negozi Nintendo store ovunqueCara Nintendo, adesso tutto il mio budget per i giochi è totalmente riversato su di te. Trattami bene, fammi spendere ogni mese e non mi lamenterò più.

Eh magari… un po come i Lego Store spuntati fuori come funghi. Sarei sempre lì dentroIn futuro ipotetico visto che non si sa che fine faranno a questo punto i gamelife e co. E con Nintendo unica a supportare il fisico, io vedo negozi Nintendo store ovunque![]()
Anche solo per comprare qualche stronzissimo gadget qualsiasi.A chi lo dici,io ci andrei pure a lavorare.in passato ho lavorato in un paio negozi di videogiochi(privati non catene)ed in uno aveva la collaborazione con Nintendo Italia(periodo boom Wii,in negozio c era la gigantografia di PanarielloEh magari… un po come i Lego Store spuntati fuori come funghi. Sarei sempre lì dentroAnche solo per comprare qualche stronzissimo gadget qualsiasi.
ed io pensavo a come eravamo arrivati da Samus a Panariello,ma lasciamo stare) mi misi a parlare col rappresentante Nintendo e gli chiedevo,sai il suo passato da nintendaro(convinto io)e mi rispose che non aveva mai giocato in vita sua,anzi non gli interessavano proprio i giochi.rimasi di merdaSu questo non avevo dubbiA chi lo dici,io ci andrei pure a lavorare.in passato ho lavorato in un paio negozi di videogiochi(privati non catene)ed in uno aveva la collaborazione con Nintendo Italia(periodo boom Wii,in negozio c era la gigantografia di Panarielloed io pensavo a come eravamo arrivati da Samus a Panariello,ma lasciamo stare) mi misi a parlare col rappresentante Nintendo e gli chiedevo,sai il suo passato da nintendaro(convinto io)e mi rispose che non aveva mai giocato in vita sua,anzi non gli interessavano proprio i giochi.rimasi di merda

A momenti le keycard di Nintendo sembrano quasi più belle e quasi non avercela più con loro.Cara Nintendo, adesso tutto il mio budget per i giochi è totalmente riversato su di te. Trattami bene, fammi spendere ogni mese e non mi lamenterò più.

Nintendo amore mio non ci deludere,veloce con questo star fox adventures.Cara Nintendo, adesso tutto il mio budget per i giochi è totalmente riversato su di te. Trattami bene, fammi spendere ogni mese e non mi lamenterò più.
Ah ma si assolutamente sul futuro di Nintendo sono ottimista ( e ho ancora del backlog di roba da acquistare/recuperare su switch 1 pensa )
Ma veramente. Potrei serenamente vivere questa gen solo con Switch 2. E fanc. a sony e alla morte dei CD.
Idem, ancora qualcosa sulle altre piattaforme ce l’ho: Gears, Phantom Blade Zero e Onimusha assolutamente. Wolverine e GTA li recupererò ben più avanti, ho ancora Crimson Desert e TOTK da iniziare per cui potrei anche chiudermi con questi due per 6 mesi ciascunoAh ma si assolutamente sul futuro di Nintendo sono ottimista ( e ho ancora del backlog di roba da acquistare/recuperare su switch 1 pensa )
Qualcosa su PS per forza di cose la prenderò ho onimusha bloccato dando via dell'usato a un ottimo prezzo , Phantom blade,persona 6 , un nuovo dmc se uscirà prossimo anno ecc
Ma poi il mio budget sarà concentrato alla grande su Nintendo.
Ma per il resto punterò totalmente su Switch 2.A parte poche eccezioni farò proprio cosìMa veramente. Potrei serenamente vivere questa gen solo con Switch 2. E fanc. a sony e alla morte dei CD.
cioè per me non esiste un gioco che aspetto di più del prossimo nuovo Zelda o Mario o LM4. Posticiperei qualsiasi altra cosa per uno di loro tre senza pensarci.Prime 52027:
- Xenoblade Genesis
- Pokémon Winds / Waves
- Super Mario 3D
- Metroid Ravenous
- Wario Land
- Pull/Fall/Full-Blox
- Nintendogs
- Astral Chain 2
- Kirby 2D remaster (Switch 1)
2028:
- Luigi's Mansion 4
- Super Metroid remake