Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,561
Dai che magari il 6 agosto droppano Rubino, Zaffiro e si spera sua maestà Smeraldo.
che maledetti che sono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che magari il 6 agosto droppano Rubino, Zaffiro e si spera sua maestà Smeraldo.

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se questo gioco "He-Man and the Masters of the Universe™: Dragon Pearl of Destruction" arriverà su switch?. Se si, quando?. Non trovo info da nessuna parte..

È stato rimandato ma arrivaScusate, qualcuno saprebbe dirmi se questo gioco "He-Man and the Masters of the Universe™: Dragon Pearl of Destruction" arriverà su switch?. Se si, quando?. Non trovo info da nessuna parte..

Bungie no graziemi chiedevo: se Nintendo assumesse qualcuno licenziato da id Software e Bungie, per rinforzare Retro Studios?![]()
id Software ce li vedrei bene, Bungie non sapreimi chiedevo: se Nintendo assumesse qualcuno licenziato da id Software e Bungie, per rinforzare Retro Studios?![]()

Ha una forma che mi sembra poco ergonomica però o sbaglio?che maledetti che sono![]()

Il mio sogno bagnato dai primi secondi pad alla mano con Destiny nel 2013, vedere Bungie al lavoro su Metroid Primemi chiedevo: se Nintendo assumesse qualcuno licenziato da id Software e Bungie, per rinforzare Retro Studios?![]()
Bungie ha il miglior gunplay in assoluto sul mercato, a mio parere e non soloQualcuno potrebbe saltar dentro (Bungie come gunplay e setting avrebbe molto più senso di ID, ma sono di Seattle non Texani) come qualcuno di BP è saltato dentro (una grossa fetta è stata assorbita dentro altri team SIE da quanto avevo visto via linkedin). Ma non faranno assunzioni massive, non sono quel tipo di studio (e il Texas costa molto caro).
No new game information to be presented.
pronti per Star Ocean 3 HD Remaster?![]()
Credo che sia da intendere come "non ci saranno nuovi giochi annunciati in questo evento".appunto eheheh![]()
Si ormai lo dicono sempre in anticipo se non ci sono annunciCredo che sia da intendere come "non ci saranno nuovi giochi annunciati in questo evento".
Zelda ?Ho sentito dei brividi lungo la schiena, settimana prossima, martedì o mercoledì o giovedì, tutti sul Today alle 14:50!
Ah.Ho sentito dei brividi lungo la schiena, settimana prossima, martedì o mercoledì o giovedì, tutti sul Today alle 14:50!