Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
mi chiedevo: se Nintendo assumesse qualcuno licenziato da id Software e Bungie, per rinforzare Retro Studios? :hmm:

mi chiedevo: se Nintendo assumesse qualcuno licenziato da id Software e Bungie, per rinforzare Retro Studios? :hmm:
id Software ce li vedrei bene, Bungie non saprei

c'è da dire che normalmente sono un eccellente team eh, mo non è che siccome hanno passato un periodo bruttino e Marathon non è stato il successo che si sperava bisogna automaticamente etichettarli come melma :asd:

Non so quanta gente possa essere assunta così di punto in bianco, Nintendo ci tiene a tenere un incremento organico anche per evitare di andare fuori budget.

Qualcuno potrebbe saltar dentro (Bungie come gunplay e setting avrebbe molto più senso di ID, ma sono di Seattle non Texani) come qualcuno di BP è saltato dentro (una grossa fetta è stata assorbita dentro altri team SIE da quanto avevo visto via linkedin). Ma non faranno assunzioni massive, non sono quel tipo di studio (e il Texas costa molto caro).

Più che altro sarebbe stato figo vedere doom e id totalmente liberi che finiscono in ninty. Invece così...eh, ci perdono tutti. I licenziamenti erano chiaramente nell'aria ma toccare proprio id così è uno sfregio al videogioco tutto (eternal lo reputo un capolavoro di "genere")

Ma ne vogliamo parlare invece di quella figata gigatomica di The Walking Dead Streets Of Survival?!?

Ho scoperto della sua esistenza solo stamani
[automerge]1783687350[/automerge]
Il mio sogno bagnato dai primi secondi pad alla mano con Destiny nel 2013, vedere Bungie al lavoro su Metroid Prime

Ma penso sia purtroppo impossibile
[automerge]1783687435[/automerge]
Qualcuno potrebbe saltar dentro (Bungie come gunplay e setting avrebbe molto più senso di ID, ma sono di Seattle non Texani) come qualcuno di BP è saltato dentro (una grossa fetta è stata assorbita dentro altri team SIE da quanto avevo visto via linkedin). Ma non faranno assunzioni massive, non sono quel tipo di studio (e il Texas costa molto caro).
Bungie ha il miglior gunplay in assoluto sul mercato, a mio parere e non solo

E personalmente una delle cose che mi ha deluso di più di Prime 4 è proprio il gunplay

Una bella svecchiata servirebbe

Credo che sia da intendere come "non ci saranno nuovi giochi annunciati in questo evento".
Si ormai lo dicono sempre in anticipo se non ci sono annunci

Sicuramente prima poi SO3 becca qualcosa ma probabilmente piu avanti

Ho sentito dei brividi lungo la schiena, settimana prossima, martedì o mercoledì o giovedì, tutti sul Today alle 14:50!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro