Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente gli annunci ai championship sono legati a cose competitive. Credo annunceranno qualcosa per Champions e viaSta iniziando il PKMN Championship e XP vedremo se la Terza Gen salterà fuori.![]()
L'anno scorso hanno passato in rassegna tutti gli spinoff e roba mobile anche.Solitamente gli annunci ai championship sono legati a cose competitive. Credo annunceranno qualcosa per Champions e via
Forse mi hai frainteso. Non è una questione di probabilità o di possibilità. E' una questione di volontà. Io lo voglio quindi lo manifesterò nell'esistenza.Solitamente gli annunci ai championship sono legati a cose competitive. Credo annunceranno qualcosa per Champions e via
Se Nintendogs non sarà presente neanche a questo direct potrebbe essere un duro colpo.Forse mi hai frainteso. Non è una questione di probabilità o di possibilità. E' una questione di volontà. Io lo voglio quindi lo manifesterò nell'esistenza.
Esattamente come Nintendogs a chiusura del Direct del 10ish.
Non voglio pensare a questa evenienza. La mia speranza è che Aonuma abbia droppato Zelda e si sia spostato su Nintendogs OW.Se Nintendogs non sarà presente neanche a questo direct potrebbe essere un duro colpo.
Non voglio pensare a questa evenienza. La mia speranza è che Aonuma abbia droppato Zelda e si sia spostato su Nintendogs OW.
Va bene così dai, andiamo avantiPer me Metroid potrebbe piazzarsi come titolo a chiusura del fiscale, considerando anche la questione rating.
Quello che mi incuriosisce è capire il trattamento di Switch 1, sarà il primo Direct dove la console non ha nessun first annunciato e in Europa l'anno prossimo verrà eliminata, però mi sembra davvero strano non continuare anche solo con operazioni di rispolvero di vecchi classici affidati a team esterni.
Hai smesso di sperarci con l'altro?Va bene così dai, andiamo avanti
Datemi Platinum o datemi Taura. Di late port mi va bene solo Sekiro.