Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sta iniziando il PKMN Championship e XP vedremo se la Terza Gen salterà fuori. :asd:

Solitamente gli annunci ai championship sono legati a cose competitive. Credo annunceranno qualcosa per Champions e via
Forse mi hai frainteso. Non è una questione di probabilità o di possibilità. E' una questione di volontà. Io lo voglio quindi lo manifesterò nell'esistenza.

Esattamente come Nintendogs a chiusura del Direct del 10ish.

Forse mi hai frainteso. Non è una questione di probabilità o di possibilità. E' una questione di volontà. Io lo voglio quindi lo manifesterò nell'esistenza.

Esattamente come Nintendogs a chiusura del Direct del 10ish.
Se Nintendogs non sarà presente neanche a questo direct potrebbe essere un duro colpo.

Se Nintendogs non sarà presente neanche a questo direct potrebbe essere un duro colpo.
Non voglio pensare a questa evenienza. La mia speranza è che Aonuma abbia droppato Zelda e si sia spostato su Nintendogs OW.

Non voglio pensare a questa evenienza. La mia speranza è che Aonuma abbia droppato Zelda e si sia spostato su Nintendogs OW.
Nintendogs_140.jpg

Non avete idea del tempo passato su questa mappa e dei calcoli fatti sulla resistenza del cane e il numero di incontri effetuabili

Raga ma mancano meno di 2 settimane al trailer di OoT. :morty:

Sono molto curioso di vedere cosa porteranno questa volta, perchè da un lato penso che Xenoblade Genesis non lo vedremo e credo che Duskblood verrà giusto nominato ma mi aspetto una comunicazione slegata con lui. Quindi di spazi per nuovi annunci questa volta ce ne sono tanti e si dovranno coprire un po' di mesi del 2027 che attualmente è sguarnito.

Tra il gioco di Metroid leakato e Next Level Games che ha iniziato una nuova campagna di assunzioni per un nuovo progetto, mi sa che potrebbe saltare fuori anche un loro gioco.

Anche secondo me Xeno lo vediamo con il nuovo anno. Qui mi aspetto però un paio di annunci nuovi tipo il leakato Metroid 2D o il rumoreggiato gioco di Wario. Certo anche solo un teaser di 10 secondi del nuovo Marione renderebbe l'evento memorabile.

Io con Mario sono team 2027 e non escludo che toccherà aspettare Giugno prima di vedere del gameplay.

Se è un Direct generale se ondo me annunciano qualcosa di grosso per marzo e un tesserino di qualcos'altro per il 2027. La speranza è sempre una nuova IP e secondo me con le tempistiche (non ricordo quando fu annunciato Astral Chain in realtà) potremmo esserci.

E poi si chiude giustamente con zeldone

Qualche altra vecchiaia ip rispolverata? Tipo starfox per dire, o starfox stesso per dire?

Per me Metroid potrebbe piazzarsi come titolo a chiusura del fiscale, considerando anche la questione rating.
Quello che mi incuriosisce è capire il trattamento di Switch 1, sarà il primo Direct dove la console non ha nessun first annunciato e in Europa l'anno prossimo verrà eliminata, però mi sembra davvero strano non continuare anche solo con operazioni di rispolvero di vecchi classici affidati a team esterni.

Per me Metroid potrebbe piazzarsi come titolo a chiusura del fiscale, considerando anche la questione rating.
Quello che mi incuriosisce è capire il trattamento di Switch 1, sarà il primo Direct dove la console non ha nessun first annunciato e in Europa l'anno prossimo verrà eliminata, però mi sembra davvero strano non continuare anche solo con operazioni di rispolvero di vecchi classici affidati a team esterni.
Va bene così dai, andiamo avanti

Datemi Platinum o datemi Taura. Di late port mi va bene solo Sekiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro