Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un gioco con personaggi osceni e una difficoltà fuori di testa sleale che scimmiotta un altro gioco, sempre con animaletti puccettosi? Non è che non lo merito, non lo voglio proprio "un altro" Mario Kart.
Ma poi era semplice come gioco dai :asd:

Sono d'accordo che i pg sono tutti più o meno dimenticabili in una riproposizione che non sia un semplice remake, ma era un gioco completo

Vediamo se così si vede
stregone-del-tempo_40586.jpg

Era questo quello che dicevi vero?

Quello di Yu gi Oh, oddio :sard:

Si, intendevo quello, tra l'altro si usavano i vari animal buddies

Sono d'accordo che i pg sono tutti più o meno dimenticabili in una riproposizione che non sia un semplice remake, ma era un gioco completo
Scherzi a parte all'epoca Diddy Kong Racing mi piacque davvero tanto, e paradossalmente F-Zero X non lo giocai, però ritengo quell'immaginario superato, preferirei la riesumazione di quel DK Racing che riporta polmo :asd:

E vorrei ormai un Mario Kart che diventa lo Smash dei racing, davvero ragazzi ho la nausea di Mario, Nintendo ha così tanti PG e saghe da sfruttare... :sadfrog:

Era "difficile", ma nemmeno tanto, solo all'inizio e solo per chi veniva appunto da Mario kart64 che era davvero troppo facile, bisognava solo mettersi in testa di guidare bene e non spammare le armi a caso come su mk.
Non avrebbe avuto molto senso fare un gioco con story mode se poi la storia la finivi in due pomeriggi :asd:

Io aspetto i 2 giochi mancanti del leaker brasiliano. Metroid e FE remake devono buttarli fuori prima o poi. :asd:

Stando ad un rivenditore francese, è in arrivo per questo Settembre il picchiaduro 2d Arcana Heart 3: Love Max Six Stars

capisco ci siano delle differenze e tutto i lresto ma io non capisco la necessità di volere due correnti sullo stessa tipologia di gioco provenienti dalla stessa casa, capisco ctr, lo hanno fatti altri e nessuno gli vieta di far un gioco di genere, però mi fa strano che nintendo lanci il competitor di un suo stesso gioco, onestamente, ma è solo un mio pensiero, preferirei un mario kart, che magari evolva piuttosto che avere mario kart "vecchio" e in parallelo diddy kong, spezzando la comunity, tanto vale prendere certe caratteristiche e implementarle su mario kart.... poi capisco che i giochi nonistante il tema siano due prodotti differnti equindi due prodotti distanti

Mica possono affollare cosi tanto la line up

Poi la gente resta senza soldi
Pensa mettere un gioco bello nei primi 6 mesi.. fantascienza videoludica

capisco ci siano delle differenze e tutto i lresto ma io non capisco la necessità di volere due correnti sullo stessa tipologia di gioco provenienti dalla stessa casa, capisco ctr, lo hanno fatti altri e nessuno gli vieta di far un gioco di genere, però mi fa strano che nintendo lanci il competitor di un suo stesso gioco, onestamente, ma è solo un mio pensiero, preferirei un mario kart, che magari evolva piuttosto che avere mario kart "vecchio" e in parallelo diddy kong, spezzando la comunity, tanto vale prendere certe caratteristiche e implementarle su mario kart.... poi capisco che i giochi nonistante il tema siano due prodotti differnti equindi due prodotti distanti
Semplicemente non sono due competitor
Poi oh, Nintendo fa settordici platform e non può fare due giochi di corse arcade?

Ma poi N ha avuto ben 9 giochi di corse arcade su console come l'N64: 1080,Wave Race,Exctibike 64, Mario Kart 64, F Zero X, Diddy, la trilogia Cruise
In una console piena di giochi di corse, 2 se ne possono anche fare su switch

Manca poco al drop della vita, fidatevi. Un mese e mezzo.

Ma poi N ha avuto ben 9 giochi di corse arcade su console come l'N64: 1080,Wave Race,Exctibike 64, Mario Kart 64, F Zero X, Diddy, la trilogia Cruise
In una console piena di giochi di corse, 2 se ne possono anche fare su switch
Sono anche altri tempi... il genere non tira più come allora e personalmente, a parte Fzero, di tutte quelle serie piuttosto preferisco nuove IP di altri generi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro