Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Anche perchè a meno di salti di potenza clamorosi - e ripeto, parliamo di Nintendo quindi lol, fa ridere anche pensarci - rimane comunque un upgrade di una console last gen
Quindi vorrei capire il motivo per cui i più dovrebbero essere motivati ad investire su questa e non sulla concorrenza
La potenza è nulla senza il controller (col drift).

Si dice annuncio il 4 mattina, prezzo 399 dollari

Su Reddit sono euforici perchè dicono che un simile prezzo dovrebbe giustificare il fatto che la console sia una bestia di potenza

Inb4 delusione, motivo: parliamo di Nintendo :asd:
Besti di potenza... è tutto relativo, se c'è gente che si aspetta performance pari a ps5 da una portatile sta già sbagliando in partenza

Ormai ci siamo, quindi. Preparo già i popcorn per le bestemmie che verranno tirate, ma ho la sensazione che non qualità prezzo ne varrà la pena. Se vogliono prolungare molto la vita dell’ecosistema Switch, dovrà esserlo.

Comunque avesse i DLSS e potenza di calcolo in più, sono sicuro che Switch base verrà supportata fino al 2024 per poi far diventare la Pro il modello nuovo, come era nei piano di costruire generazioni nuove in compatibilità con quella vecchia.
Considerando quanto sta vendendo e l'installato già enorme, direi che un supporto fino al 204 lo darei per sicuro oramai. Più che altro sarà interessante vedere come si muoverà Nintendo per proporre nuove idee di gameplay legate all’hardware, se vorrà continuare l’ibrido e una sorta di retrocompatibilità..il format switch dovrà continuare per forza, per certi versi chissà che non diventi lo standard come Sony con le sue console numerate (switch 2,3 ecc..).

Da quel che ho sentito il prezzo "alto" da noi è dovuto proprio dal misero guadagno che i rivenditori hanno, guadagnandoci qualche euro per ogni console switch venduta... non so da dove nasca questa problematica, anche perchè è solo da noi, spero che questa volta sia nintendo a prendersi i costi
Sì è palesemente una scelta dei rivenditori (del caxxo) :dsax: Una roba vergognosa, e decisamente anticonsumer... Voglio sperare che per un prodotto di base costoso (per 400€ è un price tag di fascia alta), pensino bene a quel che fanno.

Besti di potenza... è tutto relativo, se c'è gente che si aspetta performance pari a ps5 da una portatile sta già sbagliando in partenza
Io rimango però dubbioso, interessato e tanto sì, ma dubbioso
A quel punto, perché rilasciare una console sì più potente del modello predecessore, ma comunque tre spanne sotto la nuova gen? Saremmo comunque nella situazione di rincorrere per l'ennesima volta con conseguente scazzo delle third, è come inseguire ps5 ed xbox con una ps4 pro

Boh, boh
Post automatically merged:

Considerando quanto sta vendendo e l'installato già enorme, direi che un supporto fino al 204 lo darei per sicuro oramai. Più che altro sarà interessante vedere come si muoverà Nintendo per proporre nuove idee di gameplay legate all’hardware, se vorrà continuare l’ibrido e una sorta di retrocompatibilità..il format switch dovrà continuare per forza, per certi versi chissà che non diventi lo standard come Sony con le sue console numerate (switch 2,3 ecc..).
Che diventi lo standard ormai penso di sì, e per molti anni, quando azzecchi una gimmick così forte non la molli facilmente, sarebbe folle e poi è una console di una comodità incredibile

Si dice annuncio il 4 mattina, prezzo 399 dollari

Su Reddit sono euforici perchè dicono che un simile prezzo dovrebbe giustificare il fatto che la console sia una bestia di potenza

Inb4 delusione, motivo: parliamo di Nintendo :asd:
Il 4 mattina in America o da noi? Perché fa la differenza. Nel caso di ritorno dall'ufficio mi fermo da GS a prenotare che tanto è di strada :rickds:

399 è sempre stato il tag più plausibile.
Sufficientemente superiore alla versione base per far percepire lo stacco di potenza. Ma a 100€ di differenza dalla next gen, per non infilarsi in quel mercato lì
So comunque 100 euro in più della One S

A quel punto, perché rilasciare una console sì più potente del modello predecessore, ma comunque tre spanne sotto la nuova gen? Saremmo comunque nella situazione di rincorrere per l'ennesima volta con conseguente scazzo delle third, è come inseguire ps5 ed xbox con una ps4 pro

Boh, boh
Ma veramente stiam qui a chiedere ancora da un tablet la potenza di PS5/SeriesX?

Sì è palesemente una scelta dei rivenditori (del caxxo) :dsax: Una roba vergognosa, e decisamente anticonsumer... Voglio sperare che per un prodotto di base costoso (per 400€ è un price tag di fascia alta), pensino bene a quel che fanno.
Io già parto rassegnato che per il primo anno e mezzo diventerà come avvistare il nostro di Loch Ness, in maniera simile a ps5
Un ballo tra console introvabili e bagarini che la vendono al doppio o quasi

Ma veramente stiam qui a chiedere ancora da un tablet la potenza di PS5/SeriesX?
Dockata si

Boh, boh
Black, nel 2021 una portatile non potrà comunque competere come potenza di calcolo con un hardware fisso uscito un anno prima :asd:
È semplicemente una scelta per rilanciare la console, a livello di marketing, garantire prestazioni migliori ai propri giochi e qualità migliore della console stessa.
Fare una nuova generazione con una console che ancora vende tantissimo e neanche a 5 anni dal lancio non ha senso

Il 4 mattina in America o da noi? Perché fa la differenza. Nel caso di ritorno dall'ufficio mi fermo da GS a prenotare che tanto è di strada :rickds:
Giuro che sugli orari ancora non ci ho capito un cazzo :rickds: sto cercando di decifrare da ieri sera, però mi pare di aver capito entro mezzogiorno del 4 da noi

Black, nel 2021 una portatile non potrà comunque competere come potenza di calcolo con un hardware fisso uscito un anno prima :asd:
È semplicemente una scelta per rilanciare la console, a livello di marketing, garantire prestazioni migliori ai propri giochi e qualità migliore della console stessa.
Fare una nuova generazione con una console che ancora vende tantissimo e neanche a 5 anni dal lancio non ha senso
Anche questo è perfettamente lecito :sisi: sono curioso, vediamo cosa si inventano

Che darò dentro switch old per il nuovo modello comunque è ormai praticamente sicuro, qualsiasi cosa sia, adesso che ho il modo di sfruttare il 4k a dovere

So comunque 100 euro in più della One S
Be' sì, parliamo comunque di un hardware più moderno e particolare, rispetto ad una vecchia Home di inizio Gen (OneS è la revisione di One, ma a parte per un leggero overclock è sempre lei)

Allora non vuoi una Console Ibrida.

Anche perchè a meno di salti di potenza clamorosi - e ripeto, parliamo di Nintendo quindi lol, fa ridere anche pensarci - rimane comunque un upgrade di una console last gen
Quindi vorrei capire il motivo per cui i più dovrebbero essere motivati ad investire su questa e non sulla concorrenza
Ma sai, una versione switch pro andrebbe a colpire chi ha già entrambe le console e vorrebbe semplicemente sfruttare la switch pure con la sua tv 4k. È più una mossa per far ricomprare la stessa console alla utenza dei fedelissimi e farla comprare agli amanti delle tecnologie attuali.
Poi vabbè in molti penso che faranno il passaggio con il trade in della propria switch attuale, diciamo che quindi peserà meno il passaggio nel caso in cui non costasse troppo l’upgrade. Poi vabbè ora come ora le consol next gen manco si trovano, Nintendo potrebbe sfruttare questa cosa a suo favore. :sard:

Prego gli Dèi comunque che un'eventuale presentazione abbia lebbombe tecniche, vorrei un nuovo Mario coi controcazzi, clamoroso come Galaxy a suo tempo, poi qualcosa su Metroid Prime 4 che sia graficamente da delirio, BotW2, Legends pompati

Dk visto che dovrebbe essere 2d non lo conto, e mk9 sarebbe il sogno ma impossibile, vediamo per Pokken 2 o un nuovo stadium cosa succede

Ma sai, una versione switch pro andrebbe a colpire chi ha già entrambe le console e vorrebbe semplicemente sfruttare la switch pure con la sua tv 4k. È più una mossa per far ricomprare la stessa console alla utenza dei fedelissimi e farla comprare agli amanti delle tecnologie attuali.
Poi vabbè in molti penso che faranno il passaggio con il trade in della propria switch attuale, diciamo che quindi peserà meno il passaggio nel caso in cui non costasse troppo l’upgrade. Poi vabbè ora come ora le consol next gen manco si trovano, Nintendo potrebbe sfruttare questa cosa a suo favore. :sard:
Esattamente questo, mi riferivo proprio al fatto che, avendo preso di recente un nuovo tv, pur non dispiacendomi come appare la roba switch ulteriore potenza non la rifiuterei

Da PS5/SeriesX in portatile vanno quanto uno Switch?

Dai su, son cose nate diverse, siate almeno razionali nelle aspettative e nelle previsioni :asd:
Sognare non costa nulla :trollface:

E Super Switch invece costa 400€ :trollface:

Prego gli Dèi comunque che un'eventuale presentazione abbia lebbombe tecniche, vorrei un nuovo Mario coi controcazzi, clamoroso come Galaxy a suo tempo, poi qualcosa su Metroid Prime 4 che sia graficamente da delirio, BotW2, Legends pompati

Dk visto che dovrebbe essere 2d non lo conto, e mk9 sarebbe il sogno ma impossibile, vediamo per Pokken 2 o un nuovo stadium cosa succede

Esattamente questo, mi riferivo proprio al fatto che, avendo preso di recente un nuovo tv, pur non dispiacendomi come appare la roba switch ulteriore potenza non la rifiuterei
Per Legends il problema sono i cani che ci lavorano dietro :shrek:

Ultime News dal Telegiornale:
SHOCK: Una macchina portatile non può andare come una macchina fissa.

Restate sintonizzati con noi anche per:
L'acqua bagna? Un'analisi di un perito sembrerebbe confermarlo.

Per Legends il problema sono i cani che ci lavorano dietro :shrek:
Beh quello sì, sarà una roba insalvabile pure dopo un viaggio a Lourdes, però sono curioso di vedere cosa combineranno con potenza aggiuntiva

Ultime News dal Telegiornale:
SHOCK: Una macchina portatile non può andare come una macchina fissa.

Restate sintonizzati con noi anche per:
L'acqua bagna? Un'analisi di un perito sembrerebbe confermarlo.
Again, c'è la dock che non è un soprammobile eh :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro