Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,568
Ma certo, si sapeva, il countdown lo facciamo giusto per passare il tempoVa be' è palesemente alle 17:00![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma certo, si sapeva, il countdown lo facciamo giusto per passare il tempoVa be' è palesemente alle 17:00![]()
domani alle 15?E io che ho detto, alle 19![]()
e fu così che alle 17 dropparonoM basta, abbiate pietà. Non annunceranno nulla, la switch pro NON ESISTE!
io sto male fisicamenteIo qui chiedo i danni morali a Nintendo, Sony, e compagnia danzante per sto periodo![]()
E se fosse proprio la Switch in generale a non esistere?M basta, abbiate pietà. Non annunceranno nulla, la switch pro NON ESISTE!
Corretto, dopodomani alle 16domani alle 15?
beh...considerando la line up da 1 anno e mezzo a sta parte....è probabileE se fosse proprio la Switch in generale a non esistere?![]()
Un uggioso pomeriggio di afa, al levar del sole durante la luna piena calante.Ma non era un Sabato di Giovedì Notte?
O magari stiamo ancora giocando al WiiU senza saperlobeh...considerando la line up da 1 anno e mezzo a sta parte....è probabile![]()
Wii UU 2O magari stiamo ancora giocando al WiiU senza saperlo![]()
Ho alzato lo sguardo e non ho più visto la mia consoleE se fosse proprio la Switch in generale a non esistere?![]()