Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se Nintendo cambia hardwere è per avere nuove possibilità di gameplay, 4K e DLSS non giustificano un nuovo hardwere :sisi: (le revisioni e le mid gen sono palesi lucrate ai portafogli dei fanboy :asd:)

L'amministratore di Nihon Falcom, Toshihiro Kondo, ha espresso a Famitsu il suo interesse nel portare The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki su Switch.

Non mi pare fosse specifico esclusivo, ma comunque un titolo pensato per Switch, però si esiste, è nei leak di Capcom dell'anno scorso
Stando a Dusk, quindi pinze nonostante con RE ci azzecca spesso anche se non sempre, in teoria dovrebbe essere inizialmente esclusivo, per poi uscire ovunque, insomma temporale quindi, anche se comunque sviluppato e ottimizzato per Switch come Revelations all'epoca, e con suo stesso iter insomma.

200.gif

Chiamate Nate the HAT, haveva rgione su ttt!!11111!! :sard:

Comunque hanno dato il rating in Corea a GTA: The Trilogy: The Definitive Edition (si, si chiama proprio così). E io sburro arcobaleni e UZI.

Se già escono i brevetti, è possibile anche un fine 2023 a questo punto :sisi:
Con Metroid Prime 4 e Mario Kart 9 come titoli di lancio cross gen.

Mica Mario :sisi:

Si parla di Metroid Prime 1 remake per l'anno prossimo e il 2 e 3 remastered con l'AI Upscaing

qualsiasi cosa sia basta che ci sia la retrocompatibilità. Così recupero tutto quello che non riuscirò a giocare in current gen :asd:

E ci siamo anche tolti i porting

Mah, penso faranno tutto in ai upscaling, non ha senso fare remake del primo e gli altri due no...
In realtà si, un po' come è successo con Mafia :sisi:
Il primo è quello invecchiato di più.

Speriamo, perchè oggi giorno per la pippa che sono diventato non lo toccherei neanche con lo sguardo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro