Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capcom non ha mostrato nulla riguardo Resident evil![]()
Non mi pare fosse specifico esclusivo, ma comunque un titolo pensato per Switch, però si esiste, è nei leak di Capcom dell'anno scorsomale
Ma sto RE esclusivo per Switch siamo sicuri che esiste?
Stando a Dusk, quindi pinze nonostante con RE ci azzecca spesso anche se non sempre, in teoria dovrebbe essere inizialmente esclusivo, per poi uscire ovunque, insomma temporale quindi, anche se comunque sviluppato e ottimizzato per Switch come Revelations all'epoca, e con suo stesso iter insomma.Non mi pare fosse specifico esclusivo, ma comunque un titolo pensato per Switch, però si esiste, è nei leak di Capcom dell'anno scorso
Ma gliel'han respintomaggiori info sul dlss di Nintendo
Avremo probabilmente un hardware con potenza simile a series s ma con uso del dlss per garantire il 4kMa gliel'han respinto
Comunque abbiam capito che il successore sarà Switch 2![]()
Se già escono i brevetti, è possibile anche un fine 2023 a questo puntoAvremo probabilmente un hardware con potenza simile a series s ma con uso del dlss per garantire il 4k
Se esce nel 2024/25 mi sembra il minimo
Si gli hanno respinto il brevetto ma non significa mica che non sia buono o altroMa gliel'han respinto![]()
Con Metroid Prime 4 e Mario Kart 9 come titoli di lancio cross gen.Se già escono i brevetti, è possibile anche un fine 2023 a questo punto![]()
Mah, penso faranno tutto in ai upscaling, non ha senso fare remake del primo e gli altri due no...Si parla di Metroid Prime 1 remake per l'anno prossimo e il 2 e 3 remastered con l'AI Upscaing
In realtà si, un po' come è successo con MafiaMah, penso faranno tutto in ai upscaling, non ha senso fare remake del primo e gli altri due no...