Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
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rumor
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Mah, penso faranno tutto in ai upscaling, non ha senso fare remake del primo e gli altri due no...
Sembra che il remake del primo sia partito come tech demo per far prendere conoscenza del nuovo engine, del setting e delle meccaniche della serie prime alle nuove leve di Retro,

poi visionato da N è piaciuto a tal punto da volerlo pubblicare per l'anniversario.
 
Sembra che il remake del primo sia partito come tech demo per far prendere conoscenza del nuovo engine, del setting e delle meccaniche della serie prime alle nuove leve di Retro,

poi visionato da N è piaciuto a tal punto da volerlo pubblicare per l'anniversario.
Effettivamente come ragionamento ci potrebbe stare... ho letto anche che i retro hanno lavorato da metà 2018 fino a un mese del 2019 ad un progetto non ancora annunciato (non hanno scritto cancellato) e potrebbe essere quello come tempistiche
 
Sembra che il remake del primo sia partito come tech demo per far prendere conoscenza del nuovo engine, del setting e delle meccaniche della serie prime alle nuove leve di Retro,

poi visionato da N è piaciuto a tal punto da volerlo pubblicare per l'anniversario.
Qualsiasi cosa sia, lo voglio ora

Ho fisicamente bisogno di tornare su Tallon IV, di riscoprire la meraviglia delle gocce di pioggia sul visore, dei misteri delle segnalazioni del computer di bordo della tuta, le boss fight, l'esplorazione, TUTTO :bruniii: mentre fuori imperversa l'inverno, si gela, al caldo sotto una bella coperta sul divano


Mi manca tutto questo :bruniii:




In realtà la prima volta giocai Prime 1 coi +30° estivi a giugno - luglio , d'inverno gli altri due, ma voglio provare anche col primo :bruniii:
 
Qualsiasi cosa sia, lo voglio ora

Ho fisicamente bisogno di tornare su Tallon IV, di riscoprire la meraviglia delle gocce di pioggia sul visore, dei misteri delle segnalazioni del computer di bordo della tuta, le boss fight, l'esplorazione, TUTTO :bruniii: mentre fuori imperversa l'inverno, si gela, al caldo sotto una bella coperta sul divano


Mi manca tutto questo :bruniii:




In realtà la prima volta giocai Prime 1 coi +30° estivi a giugno - luglio , d'inverno gli altri due, ma voglio provare anche col primo :bruniii:


E ora piangi, figliolo, e non te ne vergognare :phraengo:
 
Sputaci sopra sul Remake dell'1 + Port HD di 2 e 3. Sarebbe un lavoro che preferirei sicuramente a 3 Port puri. Andrebbe bene come antipasto di Prime4.
 
Sembra che il remake del primo sia partito come tech demo per far prendere conoscenza del nuovo engine, del setting e delle meccaniche della serie prime alle nuove leve di Retro,

poi visionato da N è piaciuto a tal punto da volerlo pubblicare per l'anniversario.
se lo fanno coi controcazzi ne sarei molto felice.
Se dev'essere la solita remastered poraccia made in Nintendo, forse preferirei avere la trilogy al completo anche se solo emulata :unsisi:
Però se era un test sul nuovo engine dovrebbe essere ricostruito da zero no?
 
se lo fanno coi controcazzi ne sarei molto felice.
Se dev'essere la solita remastered poraccia made in Nintendo, forse preferirei avere la trilogy al completo anche se solo emulata :unsisi:
Però se era un test sul nuovo engine dovrebbe essere ricostruito da zero no?

se è un remake non è un remastered, è a prescindere fatto da zero
 
Sputaci sopra sul Remake dell'1 + Port HD di 2 e 3. Sarebbe un lavoro che preferirei sicuramente a 3 Port puri. Andrebbe bene come antipasto di Prime4.
Che poi, all'inizio mi sembrava una cosa ridicola avere solo il remake del primo e semplici Port HD degli altri, poi ho pensato che per anni hanno fatto la stessa, identica cosa coi Resident evil

Avevamo il remake solo del primo ed il 2, il 3 e Zero erano meri porting, idem code veronica
 
Piaga dell'open world nelle mani di Nintendo non direi :unsisi:
Abbiamo solo un esempio ed è uno dei migliori giochi della Storia.
È una piaga quando si vuole inserire in un gioco che estate sempre un metroidvania in 3d dive il level design fa da padrone dove per forza di cose in un mondo open world non puoi replicare.
Lo stesso Zelda ha perso j dungeon per avere un mondo pienamente open world
 
È una piaga quando si vuole inserire in un gioco che estate sempre un metroidvania in 3d dive il level design fa da padrone dove per forza di cose in un mondo open world non puoi replicare.
Lo stesso Zelda ha perso j dungeon per avere un mondo pienamente open world
Non esattamente :asd:
Ha perso i dungeon perché è un gioco enorme e quindi hanno fatto una scelta, non perché fosse una cosa automatica. Il 2 secondo me li recupera. Vedrete che meraviglie ci porterà il nuovo corso zeldiano.

Perché non puoi fare un metroid open world? Che attenzione, open world non vuol dire necessariamente fare come ha fatto botw, dandoti la libertà di scegliere l'ordine in cui fare tutto. È pieno di open world più lineari.
Comunque in tutto ciò è solo una considerazione del tipo che ha twittato eh :morris2:
 
Non esattamente :asd:
Ha perso i dungeon perché è un gioco enorme e quindi hanno fatto una scelta, non perché fosse una cosa automatica. Il 2 secondo me li recupera. Vedrete che meraviglie ci porterà il nuovo corso zeldiano.

Perché non puoi fare un metroid open world? Che attenzione, open world non vuol dire necessariamente fare come ha fatto botw, dandoti la libertà di scegliere l'ordine in cui fare tutto. È pieno di open world più lineari.
Comunque in tutto ciò è solo una considerazione del tipo che ha twittato eh :morris2:
Anche gli open world più lineari non sono paragonabili ai giochi ad aree, per forza di cose l'open world ti fa perdere qualche punto per quanto riguarda il level design, è una cosa fisiologica
 
Mmm non so, il level design è molto importante per la saga, e in un open world non puoi curarlo al massimo per ovvie ragioni

Open world vuol dire tutto e niente, Metroid Prime 1 oggi sarebbe un open world

Sì ok le aree erano inaccessibili finché non trovavi il potenziamento/raggio X ma di fatto è un mondo unico che diventa esplorabile liberamente

Insomma per open world non si intende per forza pianure e lande a cielo aperto ma anche mondo interconnesso senza caricamenti
 
Open world vuol dire tutto e niente, Metroid Prime 1 oggi sarebbe un open world

Sì ok le aree erano inaccessibili finché non trovavi il potenziamento/raggio X ma di fatto è un mondo unico che diventa esplorabile liberamente

Insomma per open world non si intende per forza pianure e lande a cielo aperto ma anche mondo interconnesso senza caricamenti
Prime un po'simulava l'open world tra l'altro. Con lo stratagemma delle porte. Peccato che spesso rimanevano bloccate dopo che le colpivi, svelando il trucco :asd:
 
Open world vuol dire tutto e niente, Metroid Prime 1 oggi sarebbe un open world

Sì ok le aree erano inaccessibili finché non trovavi il potenziamento/raggio X ma di fatto è un mondo unico che diventa esplorabile liberamente

Insomma per open world non si intende per forza pianure e lande a cielo aperto ma anche mondo interconnesso senza caricamenti
Non è open world metorid prime 1, a limite ha aree interconnesse come bloodborne, aveva anche i caricamenti mascherati il gioco, non sono contrario alle macroaree liberamente esploratori, sono contrario agli open world
 
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