Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
allora mi èro spiegato male.

io intendevo solo dire che nintendo continui a fare nintendo, con giochi per nintendo e tutto il resto, però se ipoteticamente dovesse uscire GTAVI prima di non averlo del tutto il cloud potrebbe essere una soluzione adottabile, quindi sarebbe solo una possibilità extra per una macchina che farebbe comunque il suo percorso "alternativo" a ps5 e soci
Per me invece no.

La possibilità del cloud potrebbe spingere alcuni sviluppatori piu pigri a fare port comodi in cloud piuttosto che vari e propri lavori di conversione (ehh vedi kh con quella possibilità).
Per me non deve in alcun modo prendere piede. Mi spiace per chi ne è interessato ma io la vedo cosi :asd:

retro compatibile
È l'unica cosa mandatoria, poi se vogliono farmi la fissa ultrapotente non mi lamento :sisi:
Post automatically merged:

ma il cloud non ha ancora attecchito su piattaforme ben piu avanzate lato infrrastruttura

Non è roba per il pubblico nintend, almeno non per i prossimi 6-7 anni
Sono d'accordo; anche di più secondo me, considerando che su Switch il fisico va mooolto meglio che nelle altre console (nomostante io sia passato totalmente al digitale dal 2017)
Post automatically merged:

Un altro Smash-clone

Its Time Fake Smile GIF by adamant media
Ma questo è bello :trollface:

RDR 1 sarebbe un sogno

Voglio Max Payne 3

Max Payne 3 è incredibilmente per me il miglior tps della gen 360/ps3 ma anche un pessimo - pessimo - pessimo Max Payne :asd:

E' RDR1 (remakestered leakato tempo fa) e GTAV/O:sisi:

Max Payne 3 è incredibilmente per me il miglior tps della gen 360/ps3 ma anche un pessimo - pessimo - pessimo Max Payne :asd:
A me interessa solo che sia un giocone della Madonna pad alla mano :ivan:

Molto diverso dai classici Max Payne, vero, però era un bel twist all'epoca, un po' come RE4 rispetto ai precedenti

A me interessa solo che sia un giocone della Madonna pad alla mano :ivan:

Molto diverso dai classici Max Payne, vero, però era un bel twist all'epoca, un po' come RE4 rispetto ai precedenti
SI ma non parlo di gameplay che come detto trovai da 10, era proprio scritto di m*rda :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro