Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io l'ho sempre avuta, e dopo aver adorato e platinato il primo è stata una spiacevole sorpresa. Proprio palloso :rickds:
Post automatically merged:

Fai bene, sei proprio nel far west. È uno dei punti più alti toccati dal medium tutto, è per questo che ci sono rimasto particolarmente male
Con quel finale.. con quei personaggi, con quelle mappe. Come hai fatto? :asd:
Dai, Arthur Morgan è uno dei 3 pg della gen

Porcoggiuda

Togliendo dying light, sono già 9 giochissimi per 12 mesi. E manca un anno di annunci:tristenev::rickds:
Monster hunter, splatoon, zelda, kirby, bayo, mario rabbits 2.

Da pazzi

Ultima modifica:
il 2022 è vuoto :sisi: i benpensanti diranno "giochetti...alcuni sono dlc altri sono porting quindi mentre gli altri fanno i giochi nintendo si gratta le palle.... su nintendo non esce mai nullah" ci aspetta un bellissimo 2022 pieno di giochi e pieno di, immancabile, polemica

comunque vedere bayonetta li nel 2022 mi fa' strano parecchio....pensavo fosse uno di quei titoli senza data per sempre

Con quel finale.. con quei personaggi, con quelle mappe. Come hai fatto? :asd:
Dai, Arthur Morgan è uno dei 3 pg della gen
Bellissimi personaggi, bellissimo Arthur, bellissime animazioni, bellissima grafica, bellissima trama, bellissima IA, bellissima costruzione del mondo, bellissime musiche, missioni varie, tante attività diverse. Mi sono addormentato più volte, abbandonato a una certa.
Chiudo l'OT, scusate

il 2022 è vuoto :sisi: i benpensanti diranno "giochetti...alcuni sono dlc altri sono porting quindi mentre gli altri fanno i giochi nintendo si gratta le palle.... su nintendo non esce mai nullah" ci aspetta un bellissimo 2022 pieno di giochi e pieno di, immancabile, polemica

comunque vedere bayonetta li nel 2022 mi fa' strano parecchio....pensavo fosse uno di quei titoli senza data per sempre
Kirby non vale perché è finto 3D come gl indi :sisi:

E considerando che come minimo, ma minimo proprio, al prossimo direct a inizio anno annunceranno altri due progetti (oltre ai titoli "minori") viene fuori una lineup stellare...

E in tutto ciò non sappiamo su cosa sono coinvolti il team dei Mario 3D e quello di MK/ARMS e il team di FE degli IS e che al 99% annunceranno i loro progetti quest'anno :coosaa:

Madonna il 2022 :asd:
Rischia davvero di essere il best anno di gaming ever lato esclusive se Botw2 e Bayo 3 si rivelano all'altezza delle aspettative :ivan:

Non che fine 2021 non fosse lo stesso tra Wario, Metroid e SMTV :asd:

E considerando che come minimo, ma minimo proprio, al prossimo direct a inizio anno annunceranno altri due progetti (oltre ai titoli "minori") viene fuori una lineup stellare...

E in tutto ciò non sappiamo su cosa sono coinvolti il team dei Mario 3D e quello di MK/ARMS e il team di FE degli IS e che al 99% annunceranno i loro progetti quest'anno :coosaa:
E poi Switch è a metà del suo ciclo vitale dal 1987, per me possono andare avanti fino alla fine dei tempi

E poi Switch è a metà del suo ciclo vitale dal 1987, per me possono andare avanti fino alla fine dei tempi
Ma è proprio con queste uscite in programma che mi chiedo come si possa pensare ad una nuova generazione prima di fine 2024... e arrivati a questo punto inizio a pensare pure 2025

Il mario 3d, il mario 2d, il mario kart team, monolith… lol

Bellissimi personaggi, bellissimo Arthur, bellissime animazioni, bellissima grafica, bellissima trama, bellissima IA, bellissima costruzione del mondo, bellissime musiche, missioni varie, tante attività diverse. Mi sono addormentato più volte, abbandonato a una certa.
Chiudo l'OT, scusate

Kirby non vale perché è finto 3D come gl indi :sisi:
si ma su ps5 esce "gnano" indie di un team moldavo ed è già meglio di tutto il parco titoli nintendoh

a parte le cazzate se il 2022 viene confermato con queste uscite siamo molto vicini al 2017, manca un altro first di spessore come su l'accoppiata zelda botw mario odyssey e siamo a quell livello di epica....detto ciò è uguale un anno veramente pesante con roba veramente ottima e probaiblmente qualche annuncio uscirà durante l'anno in corso.

prepariamoci a un anno di " è sempre la stessa roba, roba obsoleta, roba brutta tecnicamente mentre su ps5 contiamo i peli del culo" tra gente che veramente ci crede e gente che ha il palese scopo di rompere il cazzo....perchè al di là che si faccia finta di nulla ci sono utenti che sono evidenti troll, ma fanno coloro pure loro

Ma è proprio con queste uscite in programma che mi chiedo come si possa pensare ad una nuova generazione prima di fine 2024... e arrivati a questo punto inizio a pensare pure 2025
Occhio che di deve rendere conto agli azionisti e senza nuova console certi numeri lato hardware (ma anche software) non li replichi. Nuova console vuole dire rivendere agli stessi un nuovo prodotto, è un ciclo che si sta sempre più comprimendo, non ce la vedo Nintendo ad andare troppo controcorrente. Tant'è che di versioni Pro finora non ce n'è, come sostenevo anche quando i rumor erano contrari. Secondo me per fine 2023 massimo inizio 2024 abbiamo la nuova console e probabilmente tutto è rallentato dalla crisi dei semiconduttori.

ci manca solo che il 2022 non sia mostruoso considerando che dormono da 2 anni :asd:

madonna immagino switch che ha un hw già vecchio ora portato fino al 2024...spero veramente che hai torto

madonna immagino switch che ha un hw già vecchio ora portato fino al 2024...spero veramente che hai torto
Ora facendo un discorso serio: che bello sarebbe un Mario col graficone in 4K? Uno Zelda? Spettacolo. Le possibilità offerte da hardware potentissimi? Wow. Però, risoluzione a parte, anche 'sticazzi. Mi sono divertito su Switch a giocare a Super Mario 64 come fossi un bambino. La tecnica è bella e auspicabile, ma anche 'sticazzi

Occhio che di deve rendere conto agli azionisti e senza nuova console certi numeri lato hardware (ma anche software) non li replichi. Nuova console vuole dire rivendere agli stessi un nuovo prodotto, è un ciclo che si sta sempre più comprimendo, non ce la vedo Nintendo ad andare troppo controcorrente. Tant'è che di versioni Pro finora non ce n'è, come sostenevo anche quando i rumor erano contrari. Secondo me per fine 2023 massimo inizio 2024 abbiamo la nuova console e probabilmente tutto è rallentato dalla crisi dei semiconduttori.
Il 2021 è in linea con 2020 (in alcuni mercati pure superiore) e con il modello oled e l'abbassamento del base, oltre alle uscite del 2022 Nintendo si aspetta un altro anno di vendite costanti.
Se nel 2023 avverrà il primo calo ci può tranquillamente stare attendere ancora un annetto ed evitare di russare

Poi Nintendo non è che da tanto retta agli azionisti

Il fatto che a metà del ciclo vitale è una frase che lascia il tempo che trova. Anche ps4 non ha concluso il suo ciclo vitale, eppure ps5 c'è da un anno. Sarà lo stesso per switch, di certo non vedremo il successore nel 2175 :asd:

Ora facendo un discorso serio: che bello sarebbe un Mario col graficone in 4K? Uno Zelda? Spettacolo. Le possibilità offerte da hardware potentissimi? Wow. Però, risoluzione a parte, anche 'sticazzi. Mi sono divertito su Switch a giocare a Super Mario 64 come fossi un bambino. La tecnica è bella e auspicabile, ma anche 'sticazzi
dipende...sinceramente anche io mi sto divertendo con monster hunter storie 2...però l'avrei di gran lunga preferito con la grafica di un genshin impact di ps5...alla fine ci si fa andar bene tutto, ma passano gli anni e diventa difficile continuare a vedere certe texture, il frame rate sotto i 30 e queste risoluzioni sub hd...lato portatile invece switch si difende ancora bene, ma tra 3 anni sarà super obsoleto come hw

Il fatto che a metà del ciclo vitale è una frase che lascia il tempo che trova. Anche ps4 non ha concluso il suo ciclo vitale, eppure ps5 c'è da un anno. Sarà lo stesso per switch, di certo non vedremo il successore nel 2175 :asd:
ma ormai 2024 è la data più plausibile dopo oled, prima impossibile
switch farà 7 anni come una gen portatile, anche ds mi sembra ne fece 7

dipende...sinceramente anche io mi sto divertendo con monster hunter storie 2...però l'avrei di gran lunga preferito con la grafica di un genshin impact di ps5...alla fine ci si fa andar bene tutto, ma passano gli anni e diventa difficile continuare a vedere certe texture, il frame rate sotto i 30 e queste risoluzioni sub hd...lato portatile invece switch si difende ancora bene, ma tra 3 anni sarà super obsoleto come hw
Su questo hai ragione, a darmi fastidiocè stato soprattutto Xenoblade, che è purtroppo piagato da un grave problema di risoluzione. Però ripeto che se andassero avanti con questo hardware per altri 3 anni non sarei disperato. Discorso diverso se la prossima console si presentasse con caratteristiche tecniche poco lontane da quelle attuali

ma ormai 2024 è la data più plausibile dopo oled, prima impossibile
switch farà 7 anni come una gen portatile, anche ds mi sembra ne fece 7
Io punto ancora sul 2023, se non alla fine entro marzo 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro