- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,351
Solo io trovo prezzi folliL'ho giusto preso un paio di mesi fa su subito a 10 euro comprensivo di ost![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo io trovo prezzi folliL'ho giusto preso un paio di mesi fa su subito a 10 euro comprensivo di ost![]()
Non compro mai remaster di giochi già giocati se non appunto a pochissimo per collezione (mai avviato ovviamente).TP HD andava preso al D1, infedeli![]()
Anche io, ma TP è TP, gioco non si sa perché poco amato qui dentro (o comunque fin troppo spesso criticato per cazzatelle dagli amanti dei capitoli "meno zeldosi"), ma uno dei più di successo della serie (ed a ben vedere), poi quella confezione con uno dei pochi amiibo decenti, il lupo da usare in BoTW ed il prezzo non maggiorato sono tutti elementi a suo favore.Non compro mai remaster di giochi già giocati se non appunto a pochissimo per collezione (mai avviato ovviamente).
FattoTP HD andava preso al D1, infedeli![]()
TP è la miglior cosa che potesse accadere alla serie in quel momentoAnche io, ma TP è TP, gioco non si sa perché poco amato qui dentro (o comunque fin troppo spesso criticato per cazzatelle dagli amanti dei capitoli "meno zeldosi"), ma uno dei più di successo della serie (ed a ben vedere), poi quella confezione con uno dei pochi amiibo decenti, il lupo da usare in BoTW ed il prezzo non maggiorato sono tutti elementi a suo favore.
Che poi oh, già Midna vale metà acquisto![]()
OGGIM quando si riparte con i vecchi hype delle 3/4 pomeridiane ?![]()
a gennaioM quando si riparte con i vecchi hype delle 3/4 pomeridiane ?![]()
Ma come, nessuno mi dice niente
Oggi trailer di PokemonM quando si riparte con i vecchi hype delle 3/4 pomeridiane ?![]()
Nessuno dei due mi interessaRumor parlano di GTA 5 e rdr 2 su switch.
Roscktar avrebbe convertito il motore grafico su switch
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Gta V proprio figo e divertente, invece RDR2, per quanto sia un gioco ATOMICO sotto ogni aspetto (è davvero fatto da dio) mi ha annoiato a morteRumor parlano di GTA 5 e rdr 2 su switch.
Roscktar avrebbe convertito il motore grafico su switch
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
A me ha riacceso la passione per i western.. gioco incredibile e nella mia top ten ps4/switchGta V proprio figo e divertente, invece RDR2, per quanto sia un gioco ATOMICO sotto ogni aspetto (è davvero fatto da dio) mi ha annoiato a morte![]()
Io per ora me ne tengo alla larga. Altrimenti finisco maleA me ha riacceso la passione per i western.. gioco incredibile e nella mia top ten ps4/switch![]()
Io l'ho sempre avuta, e dopo aver adorato e platinato il primo è stata una spiacevole sorpresa. Proprio pallosoA me ha riacceso la passione per i western.. gioco incredibile e nella mia top ten ps4/switch![]()
Fai bene, sei proprio nel far west. È uno dei punti più alti toccati dal medium tutto, è per questo che ci sono rimasto particolarmente maleIo per ora me ne tengo alla larga. Altrimenti finisco male![]()