Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non compro mai remaster di giochi già giocati se non appunto a pochissimo per collezione (mai avviato ovviamente).
Anche io, ma TP è TP, gioco non si sa perché poco amato qui dentro (o comunque fin troppo spesso criticato per cazzatelle dagli amanti dei capitoli "meno zeldosi"), ma uno dei più di successo della serie (ed a ben vedere), poi quella confezione con uno dei pochi amiibo decenti, il lupo da usare in BoTW ed il prezzo non maggiorato sono tutti elementi a suo favore.
Che poi oh, già Midna vale metà acquisto :uhmsisi:

TP HD andava preso al D1, infedeli :sowhat:
Fatto :rickds:
Post automatically merged:

Anche io, ma TP è TP, gioco non si sa perché poco amato qui dentro (o comunque fin troppo spesso criticato per cazzatelle dagli amanti dei capitoli "meno zeldosi"), ma uno dei più di successo della serie (ed a ben vedere), poi quella confezione con uno dei pochi amiibo decenti, il lupo da usare in BoTW ed il prezzo non maggiorato sono tutti elementi a suo favore.
Che poi oh, già Midna vale metà acquisto :uhmsisi:
TP è la miglior cosa che potesse accadere alla serie in quel momento

Rumor parlano di GTA 5 e rdr 2 su switch.
Roscktar avrebbe convertito il motore grafico su switch

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Rumor parlano di GTA 5 e rdr 2 su switch.
Roscktar avrebbe convertito il motore grafico su switch

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Nessuno dei due mi interessa :asd:

Però bomba in generale per la notizia

Gta V proprio figo e divertente, invece RDR2, per quanto sia un gioco ATOMICO sotto ogni aspetto (è davvero fatto da dio) mi ha annoiato a morte :asd:
A me ha riacceso la passione per i western.. gioco incredibile e nella mia top ten ps4/switch :sisi:

A me ha riacceso la passione per i western.. gioco incredibile e nella mia top ten ps4/switch :sisi:
Io l'ho sempre avuta, e dopo aver adorato e platinato il primo è stata una spiacevole sorpresa. Proprio palloso :rickds:
Post automatically merged:

Io per ora me ne tengo alla larga. Altrimenti finisco male :asd:
Fai bene, sei proprio nel far west. È uno dei punti più alti toccati dal medium tutto, è per questo che ci sono rimasto particolarmente male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro