Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io tutta questa difficoltà non ce l'ho,
per dire attualmente sto giocando Mushroom Man su Wii (che perla che avevo saltato :allegri: )
e Goldeneye su 3DS (mamma mia che roba che tirava fuori la nSpace dal Ds
rsz-img-20201116-110113.jpg
)

Ultima modifica:
Io mi sono fatto da un mesetto un PC da gaming e questi problemi ce li ho avuti provando Elden Ring sulla Series S ieri, a 60fps mi pareva andasse a scatti :asd:

Io tutta questa difficoltà non ce l'ho,
per dire attualmente sto giocando Mushroom Man su Wii (che perla che avevo saltato :allegri: )
e Goldeneye su 3DS (mamma mia che roba che tirava fuori la nSpace dal Ds
rsz-img-20201116-110113.jpg
)
C'hai uno stomaco dello forte per giocare a goldeneye ds nel 2021, e non solo per la grafica :asd:

Senza alcun problema ho finito al 100% Wipeout 2048 su Vita dopo aver spolpato HD Fury su PS3

Provate a battere questa :trollface:

Io mi sono fatto da un mesetto un PC da gaming e questi problemi ce li ho avuti provando Elden Ring sulla Series S ieri, a 60fps mi pareva andasse a scatti :asd:
Perché gira a 60 fps con il binocolo, mantiene i frame sui 35 :asd:

Comunque una volta che hai provato la resa grafica "pulita" e il frame minimo dei 60, è difficile, non impossibile ma parecchio difficile.

Comunque una volta che hai provato la resa grafica "pulita" e il frame minimo dei 60, è difficile, non impossibile ma parecchio difficile.
Ma vaa, queste son tutte menate da forum. Io ritorno senza problemi sul 3ds ad esempio, oppure sull’emulatore snes.

Alla fine se ti piace giocare giochi.. poi chiaro, better is better

Se la modalità performance va a 35, quella qualità a quanto va :morristenda:

Intanto nel promo natalizio nintendo sponsorizza la console con:
  • mario party
  • minecraft
  • pokemon
  • animal crossing

Che ok, va bene.. ma jees, hai buttato fuori metroid e shin megami tensei ^^”

Intanto nel promo natalizio nintendo sponsorizza la console con:
  • mario party
  • minecraft
  • pokemon
  • animal crossing

Che ok, va bene.. ma jees, hai buttato fuori metroid e shin megami tensei ^^”
Eh credo sia normale, sono giochi per la famiglia o che in generale vendono molto anche alla frangia casual.
Per spingere la console, metroid o SMT non gli servono a molto

Fermo restando che Dread dovrebbe quasi aver raggiunto il milione di copie (o forse lo ha già fatto) di sicuro alla Nintendo sono soddisfatti :sisi:

Certo che è incredibile, resto sempre basito quando vedo i giochi belli vendere nulla e le ciofeche spopolare.

Metroid, Xenoblade, Pikmin… poi leggi di Minecraft, Fortnite.. ma la gente cosa c’ha in testa, le scimmie urlatrici?

Certo che è incredibile, resto sempre basito quando vedo i giochi belli vendere nulla e le ciofeche spopolare.

Metroid, Xenoblade, Pikmin… poi leggi di Minecraft, Fortnite.. ma la gente cosa c’ha in testa, le scimmie urlatrici?
Laggente che gioca ai vg (per la maggior parte) non è “appassionata” o ha interesse culturale verso il videogioco come mezzo, pertanto gioca ciò che è più semplice e popolare. Che è una cosa normale, anche se la fetta di appassionata è aumentata uno sproposito.
Che è lo stesso motivo per cui Eternals vende molto più di France, cambiando media

perchè da giocatori con la puzza sotto il naso prendiamo per il culo ma minecraft e fortnite sono giochi che funzionano, sono tutto tranne che dei successi casuali, sono giochi semplici, fanno ciò che promettano e si prestano a tutti i livelli di giocatori e cosa più importante come da storia dei videogame sono prodotti che assolvano egregiamente al loro dovere intrattenere.

prendiamo per il culo giochi come minecraft e fortnite perchè li identifichiamo nelle comunity che si sono formate dietro che sono francamente ridicole

perchè da giocatori con la puzza sotto il naso prendiamo per il culo ma minecraft e fortnite sono giochi che funzionano, sono tutto tranne che dei successi casuali, sono giochi semplici, fanno ciò che promettano e si prestano a tutti i livelli di giocatori e cosa più importante come da storia dei videogame sono prodotti che assolvano egregiamente al loro dovere intrattenere.

prendiamo per il culo giochi come minecraft e fortnite perchè li identifichiamo nelle comunity che si sono formate dietro che sono francamente ridicole
no io li piglio per il culo perchè rispetto ai giochi che piacciono a me (action, adventure, rpg) non hanno quello che per me fa il video gioco, oltre a un ottimo gameplay...la storia, i personaggi e le musiche di un jrpg ma vuoi mettere contro quella robaccia? boh

Ma poi le console nintendo le comprano i genitori, devi venderli a loro i giochi. Quindi questi titoli super famosi e safe sono perfetti

Ma poi le console nintendo le comprano i genitori, devi venderli a loro i giochi. Quindi questi titoli super famosi e safe sono perfetti
Sarebbe bello che il medium crescesse, e sapesse affrancarsi un attimo dai blockbuster.
Purtroppo così non è, i gioconi da noi attesi vendono uno sputo mentre i giocacci da noi perculati vendono una caterva.
Quindi si, nintendo fa bene a puntare sui minecraft e fortnite del caso.

Sarebbe bello che il medium crescesse, e sapesse affrancarsi un attimo dai blockbuster.
Purtroppo così non è, i gioconi da noi attesi vendono uno sputo mentre i giocacci da noi perculati vendono una caterva.
Quindi si, nintendo fa bene a puntare sui minecraft e fortnite del caso.

Ogni media funziona così, al netto che una via di mezzo tra blockbuster e roba mediamente qualitativa ci sono in ogni media, anche videoludico, forse qui anche di più che in molti altri.

Laggente che gioca ai vg (per la maggior parte) non è “appassionata” o ha interesse culturale verso il videogioco come mezzo, pertanto gioca ciò che è più semplice e popolare. Che è una cosa normale, anche se la fetta di appassionata è aumentata uno sproposito.
Che è lo stesso motivo per cui Eternals vende molto più di France, cambiando media
clap-leonardo-de-caprio.gif

Post automatically merged:

Ogni media funziona così, al netto che una via di mezzo tra blockbuster e roba mediamente qualitativa ci sono in ogni media, anche videoludico, forse qui anche di più che in molti altri.
Come sopra

e purtroppo è vero...vedi il cinema...freaks out floppa e venom 2 fa soldoni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro