- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,146
Anche l'uscita di Splatoon 3ma ormai 2024 è la data più plausibile dopo oled, prima impossibile
switch farà 7 anni come una gen portatile, anche ds mi sembra ne fece 7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche l'uscita di Splatoon 3ma ormai 2024 è la data più plausibile dopo oled, prima impossibile
switch farà 7 anni come una gen portatile, anche ds mi sembra ne fece 7
si sono d'accordoIo punto ancora sul 2023, se non alla fine entro marzo 2024
sul software ti sbagli, il picco deve ancora arrivare e penso ci sarà nel 2022.Occhio che di deve rendere conto agli azionisti e senza nuova console certi numeri lato hardware (ma anche software) non li replichi. Nuova console vuole dire rivendere agli stessi un nuovo prodotto, è un ciclo che si sta sempre più comprimendo, non ce la vedo Nintendo ad andare troppo controcorrente. Tant'è che di versioni Pro finora non ce n'è, come sostenevo anche quando i rumor erano contrari. Secondo me per fine 2023 massimo inizio 2024 abbiamo la nuova console e probabilmente tutto è rallentato dalla crisi dei semiconduttori.
Questa a me è sempre sembrata la più grande supercazzola possibile..Ora facendo un discorso serio: che bello sarebbe un Mario col graficone in 4K? Uno Zelda? Spettacolo. Le possibilità offerte da hardware potentissimi? Wow. Però, risoluzione a parte, anche 'sticazzi. Mi sono divertito su Switch a giocare a Super Mario 64 come fossi un bambino. La tecnica è bella e auspicabile, ma anche 'sticazzi
Per me se Nintendo rilascerà una console simile a Steam Deck, sarò un po' deluso. Steam Deck fa si vedere cosa la maggior potenza è in grado dicportare... ma anche lei tempo 3 anni e sarà datata, senza contare poi le difficoltà che la stessa macchina mostra a livello di design/prezzo/batteria.io penso che sul lato tecnico nintendo guardi in casa propria, la macchina per loro deve essere adeguata ai loro canoni, quindi fintanto riterranno di non aver raggiunto l'apice tecnico di switch non penso abbiano interesse a cambiare ma anche se lo facssero lo farebbero in ottica di un loro miglioramento, è un ragionamento piuttosto limitante perchè è evidente che alcune sh soffrano questa situazione e magari preferirebbero macchine piu vicine alle controparti di ms e sony per avere la possibilità di lanciare i loro giochi senza ulteriori compromessi.
anche secondo me allo stato attuale non c'è un fortissimo bisogno di una next gen però è palese che si giunti a un limite e che prima o poi nintendo dovrà pensare alla prossima...e onestamente sono molto curioso perchè le opportunità tecniche si aprono di anno in anno e steam deck, pur rappresentando un falso problema per nintendo, comunque ha mostrato che si possano raggiungere compromessi tecnici importanti
Sono d’accordo, per questo spero che la next gen arrivi il piú tardi possibilePer me se Nintendo rilascerà una console simile a Steam Deck, sarò un po' deluso. Steam Deck fa si vedere cosa la maggior potenza è in grado dicportare... ma anche lei tempo 3 anni e sarà datata, senza contare poi le difficoltà che la stessa macchina mostra a livello di design/prezzo/batteria.
La prossima console deve sfruttare i DLSS per essere competitiva per più tempo e Nintendo dovrebbe attendere/lavorare per trovare una soluzione proprio per il suo sviluppo in ambito portatile
non intendevo che steam deck sarà il riferimento di nintendo, in un discorso ad ampio raggio intendevo dire che la questione potenza/portatile può essere gestita in un altro modo, steam deck ci ha mostrato che puoi fare una console con buone caratteristiche pur mantenendo il fattore portatile, da qui a un eventuale uscita della next gen nintendo cambieranno tante carte in tavola, componenti diverse, diversi tipi di ottimizzazione etc, che potrebbero far ottenere alla console qualità maggiori o minori con costi ben diversi. Pradossalmente tra 2 anni potrebbero far uscire una console simil steam deck con caratteristiche diverse, resa similari ma componenti migliori a un costo decisamene inferiore tutto starà nel target che nintendo si prefisseràPer me se Nintendo rilascerà una console simile a Steam Deck, sarò un po' deluso. Steam Deck fa si vedere cosa la maggior potenza è in grado dicportare... ma anche lei tempo 3 anni e sarà datata, senza contare poi le difficoltà che la stessa macchina mostra a livello di design/prezzo/batteria.
La prossima console deve sfruttare i DLSS per essere competitiva per più tempo e Nintendo dovrebbe attendere/lavorare per trovare una soluzione proprio per il suo sviluppo in ambito portatile
Non che non voglia cose più belle, semolicemente non ne sento l'urgenzaQuesta a me è sempre sembrata la più grande supercazzola possibile..
A tutti piace l’avanzamento tecnico, e lo stesso 64 era spaccamascella proprio perchè all’avanguardia.
Mai capito perchè autolimitarsi anche sui desideri
Neanche io Ninty, soprattutto con un supporto del genere. Il 2022 ci farà giocare per due anni buoni..Non che non voglia cose più belle, semolicemente non ne sento l'urgenza
Anche secondo me il 2022 darà grandi soddisfazioni a Nintendo lato software, vuoi perché con la pandemia alcuni titoli sono slittati in questa annualità accumulandosi e creando una line up aggressiva, vuoi perché fa parte ancora del ciclo vitale fisiologico di Switch. Il problema è arrivare con gli stessi livelli di vendita al 2024 o addirittura al 2025 a cui faceva riferimento il post di Polmo e a cui rispondevo, là la vedo molto dura senza un ricambio di console.sul software ti sbagli, il picco deve ancora arrivare e penso ci sarà nel 2022.
Io non chiedo tanto, anche su PS5 sto giocando roba a 1080p e 1440p per i 60 FPS.Ora facendo un discorso serio: che bello sarebbe un Mario col graficone in 4K? Uno Zelda? Spettacolo. Le possibilità offerte da hardware potentissimi? Wow. Però, risoluzione a parte, anche 'sticazzi. Mi sono divertito su Switch a giocare a Super Mario 64 come fossi un bambino. La tecnica è bella e auspicabile, ma anche 'sticazzi
eccoloIo voglio anche Hunters![]()
E niente... sgancia così la bombetta
Ricordo che si tratta di un remake, non remastered
Ammetto che avrei pfeferito un porting di tutti e tre a un remake di solo uno di loro. Ma se il piano fosse rilasciarli uno all'anno per ccompagnare switch alla chiusura mi andrebbe beneComunque il remake dell'1 non mi dispiacerebbe