A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 947
Prendila a ratemeriterei una gentile donazione da parte di chi volesse regalarmi sw2, piuttosto.
Non ho vergogna, sono senza dignità![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendila a ratemeriterei una gentile donazione da parte di chi volesse regalarmi sw2, piuttosto.
Non ho vergogna, sono senza dignità![]()
Quella è la domanda offensiva.Non ho detto nulla di offensivo. E' la verità.
A parte che non c'è nessuna domanda, (tranne quella ironica sulle 15).![]()
Dal Nintendo Switch 2 Welcome Tour?Quell'orrore poteva tranquillamente essere una modalità secondaria di Arms 2 come lo erano il basket e la pallavolo. Il prodotto Nintendo meno attraente da non so quanto
E vabbè, senza emoticon non si capiva.Quella è la domanda offensiva.
Questo topic non ha altri scopi.
ma ti pare che io sia serio???![]()
![]()
A parte gli scherzi, principalmente vorrei farla ingranare questa console (come ho fatto con SW1, presa tre anni dopo). Se ce la faccio aspetto fino alla revisione hardwarePrendila a rate![]()
ossessionati proprio, non è manco uscito uno xenoblade su sw2Oh a me piace assai xeno, quindi se vuoi![]()
Avete bannato Magico e ora vi manca, eh?Oh a me piace assai xeno, quindi se vuoi![]()
Quello almeno è simpatico da vedereDal Nintendo Switch 2 Welcome Tour?
Giusto in tempo per ZeldoneA parte gli scherzi, principalmente vorrei farla ingranare questa console (come ho fatto con SW1, presa tre anni dopo). Se ce la faccio aspetto fino alla revisione hardware
Post automatically merged:
Che è la cosa migliore da fare, a logica. Ma al cuor non si comandaA parte gli scherzi, principalmente vorrei farla ingranare questa console (come ho fatto con SW1, presa tre anni dopo). Se ce la faccio aspetto fino alla revisione hardware
e forse non ve ne siete accorti, ma dopo il ban è tornato sotto falso nome ed è stato in mezzo a noi per mesi finché non è tornato caotico e si è fatto bannare pure quell'altro accountAvete bannato Magico e ora vi manca, eh?
Post automatically merged:
Eh mo vediamo. Se è un episodio di Zelda rischio grosso. Se è Tears of the Kingdom il ritorno, solo Smash può mettermi seriamente in crisiGiusto in tempo per Zeldone![]()
Sono le 21 e 55 e io Bananza ce l'avrei ma sto studiando come gira la scrittura contabile dell'IVA nel leasing finanziario e operativo.Se leggo ancora qualcuno che vuole Magico lo meno.
È estate, ci sono 45 gradi all'ombra, abbiate pietà
Non ho switch 2
Non ho DK
È da marzo che gioco a xeno x e basta per riempire il tempo che ho
Sono partita IVA
A' regà aiutatemi
Giustizia per i torinesi ingiustamente bannati!!Se leggo ancora qualcuno che vuole Magico lo meno.
È estate, ci sono 45 gradi all'ombra, abbiate pietà
Non ho switch 2
Non ho DK
È da marzo che gioco a xeno x e basta per riempire il tempo che ho
Sono partita IVA
A' regà aiutatemi
Parlo dell'indie di cui parlavano poco fa in sezione PC. Quello divino.Ora dormo felice
Sisi lo avevo capito grazie al tag a Soyre che è fratello in Zeus.Parlo dell'indie di cui parlavano poco fa in sezione PC. Quello divino.
Quello con i bachi esce ad Ottobre.
Spero direttamente Retail.