Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Alle 15 ci sarà l'annuncio :sisi:
Comunque il direct cadrà tra la mezzanotte del 9/10 o 16/17 massimo.

Secondo me Prime se lo tengono per più avanti, penso che per ancora qualche mese vogliano continuare a spingere Dread. Bayonetta secondo me salta questo direct ma la vedremo al prossimo con data, mi aspetto Mario + Rabbids, visto che è stato l'assente della scorsa presentazione.
Non dire così, almeno un altro minuto di Bayonetta :bruniii:

Io direi innanzitutto che è arrivato il momento di farlo un direct (intendo febbraio). Hanno tanta carne al fuoco e devono focalizzare l'attenzione sui titoli in uscita perché tra acquisizioni e giochi che escono, la concorrenza sta calamitando molta attenzione. Non facessero l'errore fatto con il Wii di dare il successo per scontato.
Ma si lo faranno come sempre fanno, e noi come sempre arrivati più o meno a fine gennaio iniziamo a fare i mazzarri.gif :asd:

Piuttosto, te lo aspetti zelda Shaun?
Post automatically merged:

Mitsuda dice che uno dei progetti a cui ha lavorato verrà annunciato il prossimo mese :coosaa:

Matsuda? Nuova gen?

Matsuda? Nuova gen?
Non è Masuda :sard:
È uno dei compositori che ha lavorato anche ai due Xeno (1 e 2).
Lavora anche in ambito Anime e altri JRPG, però sappiamo che ha lavorato con lo stesso coro che ha fatto le tracce dell'Indol e Tantal e gli ACE (altro gruppo musicale dietro a Xeno) hanno lavorato anche loro a un grosso progetto nello stesso periodo.

Ah sono rimba Luke, sorry:facepalm2::rickds:

Ma siamo sicuri della nona gen a novembre? Insomma qualcosa per tirare a campare come merchandising ormai lo hanno, mi sembrerebbe veramente rischioso saturare il mercato così.

Ma siamo sicuri della nona gen a novembre? Insomma qualcosa per tirare a campare come merchandising ormai lo hanno, mi sembrerebbe veramente rischioso saturare il mercato così.
Magari novembre no, ma entro l'anno fiscale (marzo 2023) si, anche perchè dubito in una "espansione/terza versione" per Legends

Pensa che io credevo che Miyazaki di Dark Souls fosse lo stesso che girava i film Studio Ghibli ?

Sembravano un pò il giorno e la notte, però dicevo: bah magari, essendo un gran talento, è stato così bravo anche a creare un'ottima serie di videogiochi ?
ahahahah c'è un documentario dove fanno vedere al Miyazaki regista delle immagini 3D di alcune creature estremamente mostruose e gore e lui si incazza come una bestia, chiedendosi perché qualcuno debba usare l'arte per fare quella roba.
Credo detesterebbe il Miya dei Souls :asd:

Comunque pensavo a questo fantomatico remake di Metroid Prime:
Intanto, mi sto cominciando a gasare. L'ultima volta che lo avrò giocato saranno stati più di 15 anni fa.
Secondo i rumor, chi lo starebbe sviluppando? Una divisione di Retro? Anche stando al fatto che la sua stessa esistenza, sempre secondo i rumor, sarebbe dovuta all'ottimo lavoro fatto sul motore grafico di Prime 4.

Ultima modifica:
Intanto dovremmo avere news a breve dell'action game dei Good Feel a tema samurai

Good-Feel-Switch-game-2021-1280x776.jpg

ahahahah c'è un documentario dove fanno vedere al Miyazaki regista delle immagini 3D di alcune creature estremamente mostruose e gore e lui si incazza come una bestia, chiedendosi perché qualcuno debba usare l'arte per fare quella roba.
Credo detesterebbe il Miya dei Souls :asd:

a quel che ricordo non l'aveva buttata tanto sul lato artistico quanto che gli ricordavano amici suoi con gravi problemi motori, e considerava quegli abomini ciondolanti un insulto alla vita e alla lotta per essa

poi vabbè era sicuramente indispettito pure dal fatto che erano roba algoritmica e senza mano umana dietro

del resto il papà di Totoro è sempre stato brutalmente sincero nei suoi pareri,mi pare pure su un commento dell'altrettanto sacro Akira Kurosawa :asd:

Pensa che io credevo che Miyazaki di Dark Souls fosse lo stesso che girava i film Studio Ghibli ?

Sembravano un pò il giorno e la notte, però dicevo: bah magari, essendo un gran talento, è stato così bravo anche a creare un'ottima serie di videogiochi ?
Ahahah ci poteva stare, come dici tu essendo due grandi talenti :asd:

a quel che ricordo non l'aveva buttata tanto sul lato artistico quanto che gli ricordavano amici suoi con gravi problemi motori, e considerava quegli abomini ciondolanti un insulto alla vita e alla lotta per essa

poi vabbè era sicuramente indispettito pure dal fatto che erano roba algoritmica e senza mano umana dietro

del resto il papà di Totoro è sempre stato brutalmente sincero nei suoi pareri,mi pare pure su un commento dell'altrettanto sacro Akira Kurosawa :asd:
Vero!

Ma si lo faranno come sempre fanno, e noi come sempre arrivati più o meno a fine gennaio iniziamo a fare i mazzarri.gif :asd:

Piuttosto, te lo aspetti zelda Shaun?
Un po' sì anche se sono ben conscio che terranno il grosso per l'E3. Spero in almeno qualcosa di simile a quanto visto finora, un focus sbrigativo e generico. Poi all'e3 story trailer, titolo e data di uscita.

Sono ancora fiducioso sull'uscita 2022. Tu, che dici?

Un po' sì anche se sono ben conscio che terranno il grosso per l'E3. Spero in almeno qualcosa di simile a quanto visto finora, un focus sbrigativo e generico. Poi all'e3 story trailer, titolo e data di uscita.

Sono ancora fiducioso sull'uscita 2022. Tu, che dici?
Per me ce la fa. L’unica mia incognità è il pokemon novembrino, che è abbastanza certo. In questi giorni Cydonia ha detto più volte “ascoltate zio cydonia.. a novembre ci giochiamo la nona gen…”, e l’uscita di un titolo come arceus nel mese di gennaio è quantomai sospetta.
Ma detto questo, anche se pokemon occupasse davvero lo slot di novembre, non vedo particolari problemi per zelda a dicembre o ottobre. Non credo si pestino troppo i piedi, sono due target di pubblico non troppo similari.

Se malauguratamente poi dovesse slittare, non credo oltre marzo 2023.

Stiamo caldi che ci siamo :sisi:

Per me ce la fa. L’unica mia incognità è il pokemon novembrino, che è abbastanza certo. In questi giorni Cydonia ha detto più volte “ascoltate zio cydonia.. a novembre ci giochiamo la nona gen…”, e l’uscita di un titolo come arceus nel mese di gennaio è quantomai sospetta.
Ma detto questo, anche se pokemon occupasse davvero lo slot di novembre, non vedo particolari problemi per zelda a dicembre o ottobre. Non credo si pestino troppo i piedi, sono due target di pubblico non troppo similari.

Se malauguratamente poi dovesse slittare, non credo oltre marzo 2023.

Stiamo caldi che ci siamo :sisi:
Pokémon a novembre potrebbe essere un problema per Zelda però perché quello è il mese in cui storicamente uscivano gli Zelda main e vedere i due titoli troppo vicini mi sembra altrettanto difficile. In quel caso mi sa che Zelda è più facile che slitti a marzo e la cosa mi dispiacerebbe non poco, non per il ritardo di una manciata di mesi quanto perché da sempre amo giocare Zelda nel periodo natalizio.

Il tutto con la speranza che Pokémon non rompa le balle in realtà e che il fine anno sia di Zelda :asd:

Pokémon a novembre potrebbe essere un problema per Zelda però perché quello è il mese in cui storicamente uscivano gli Zelda main e vedere i due titoli troppo vicini mi sembra altrettanto difficile. In quel caso mi sa che Zelda è più facile che slitti a marzo e la cosa mi dispiacerebbe non poco, non per il ritardo di una manciata di mesi quanto perché da sempre amo giocare Zelda nel periodo natalizio.

Il tutto con la speranza che Pokémon non rompa le balle in realtà e che il fine anno sia di Zelda :asd:
Se sarà un main pokemon come spada e scudo avremo una doppia fregatura :asd:

Boh 3 giochi Pokemon in un anno sinceramente mi sembra veramente un milkaggio senza limiti, ma sarebbe l'unica spiegazione sensata a Legends piazzato a Gennaio :dsax:

Secondo me la nuova gen potrebbe arrivare tra Gennaio-Marzo 2023, quindi dubito che interferirà con Zelda

Ma secondo voi la Metroid prime trilogy esiste davvero?
Anche se sinceramente l'hype più smisurato ce l'ho per Bayonetta 3 (botw 2 ancora non ci credo che uscirà quest'anno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro