Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma secondo voi la Metroid prime trilogy esiste davvero?
Anche se sinceramente l'hype più smisurato ce l'ho per Bayonetta 3 (botw 2 ancora non ci credo che uscirà quest'anno)
Adesso si rumoreggia un remake solo del primo Prime, me lo aspetto verso fine estate però.

Addirittura? Secondo me se lo giocherebbero più vicino all'uscita del 4 :hmm:
Sarebbe veramente triste solo il primo :rickds:
A quanto pare il progetto è nella fase di testing alla fine del progetto, se non lo annunciano al prossimo direct è giusto per lasciare ancora un po' più di spazio a Dread.

A quanto pare il progetto è nella fase di testing alla fine del progetto, se non lo annunciano al prossimo direct è giusto per lasciare ancora un po' più di spazio a Dread.
A quale pro che la sua corsa è già finita? (Inteso il grosso).
Ho buttato un occhio alle ultime classifiche usa e jap e non l'ho visto da nessuna parte, dietro a giochi di 4-5 anni fa, se vogliono sfruttare il momento favorevole per la serie prima esce meglio è

Addirittura? Secondo me se lo giocherebbero più vicino all'uscita del 4 :hmm:
Sarebbe veramente triste solo il primo :rickds:
attenzione, parliamo di remake.
Se è un remake lato grafico e con qualche ammodernamento al gameplay, aggiunte (alla zero mission ma in grande) sinceramente la scambio volentieri la trilogia di porting :unsisi:
E se va bene poi chissà, dopo il 4 si lavora sugli altri due magari.

Ah e sulla vicinanza al 4: vicino solitamente vuol dire l'anno precedente. E un'uscita 2023 di prime 4 non mi sembra assurda (2019/23 so 5 anni di sviluppo). Pensiamo che bella tripletta annuale dread, prime e prime 4.

I believe.

Ultima modifica:
Ma dopo 157 anni ci si può presentare solo con il primo capitolo e lanciare dopo un anno il 4? Come le prendi le nuove leve?
Le nuove leve le prendi di più con un remake con grafica e gameplay aggiornati che con una trilogia di porting. In verità ha molto senso. Senza dimenticarci che prime 1 funziona benissimo anche come storia autoconclusiva, visto che non era stato creato per essere già dall'inizio inserito necessariamente in una saga.
Anche perché il ciclo del phazon è concluso e secondo me il quarto capitolo sarà un nuovo inizio da tanti punti di vista.
Al massimo c'è sylux, che comunque è un pg presente in uno spin off, quindi non crea problemi di comprensione ai neofiti.

Alle 15 ci sarà l'annuncio :sisi:
Comunque il direct cadrà tra la mezzanotte del 9/10 o 16/17 massimo.

Secondo me Prime se lo tengono per più avanti, penso che per ancora qualche mese vogliano continuare a spingere Dread. Bayonetta secondo me salta questo direct ma la vedremo al prossimo con data, mi aspetto Mario + Rabbids, visto che è stato l'assente della scorsa presentazione.
Polmo, io te lo dico, se anche sta volta azzecchi, scoprirò di chi sei parente in Nintendo Italia :asd:

Ma poi tanto venderà uno sputo, giusto agli appassionati. Il target dell’acquirente medio nintendo non è più quello, se mai lo è stato veramente.
Si farà i suoi 2,3 milioni agli appassionati e darà lustro alla line up. Esattamente come bayonetta o xenoblade

Qui tutti aspettano il nuovo mario party e/o ringfit :sisi:
Post automatically merged:

Polmo, io te lo dico, se anche sta volta azzecchi, scoprirò di chi sei parente in Nintendo Italia :asd:
Miyamoto sensei :sisi:

Ma poi tanto venderà uno sputo, giusto agli appassionati. Il target dell’acquirente medio nintendo non è più quello, se mai lo è stato veramente.
Si farà i suoi 2,3 milioni agli appassionati e darà lustro alla line up. Esattamente come bayonetta o xenoblade

Qui tutti aspettano il nuovo mario party e/o ringfit :sisi:
Post automatically merged:

Miyamoto sensei :sisi:
Ma metroid prime 4?
Mh non saprei, vediamo come lo hanno reinterpretato. Di base è un FPS, rischia di essere ben più catchy di un dread per le masse.

Ma metroid prime 4?
Mh non saprei, vediamo come lo hanno reinterpretato. Di base è un FPS, rischia di essere ben più catchy di un dread per le masse.
Mah.. vediamo anche come viene markettato, perchè fuori dai forum conoscono i cod, non i metroid (anche a causa della lunga assenza).
Comunque io dico che venderà il giusto. E nonostante questo nintendo ci ha messo la faccia, perchè sa quanto è importante coltivare anche il suo pubblico core

Mah.. vediamo anche come viene markettato, perchè fuori dai forum conoscono i cod, non i metroid (anche a causa della lunga assenza).
Comunque io dico che venderà il giusto. E nonostante questo nintendo ci ha messo la faccia, perchè sa quanto è importante coltivare anche il suo pubblico core
Vabbè non dico che diventerà mainstream come un cod :asd:
Ma sicuramente ha più possibilità di essere percepito come un titolo più "grosso" rispetto ad un Dread e il genere sparacchino in prima persona è generalmente più affascinante per il giocatore medio.
Ripeto, dipende anche da come lo hanno sviluppato, alla fine anche zelda prima di botw era più di nicchia. Non quanto metroid, però...

Vabbè non dico che diventerà mainstream come un cod :asd:
Ma sicuramente ha più possibilità di essere percepito come un titolo più "grosso" rispetto ad un Dread e il genere sparacchino in prima persona è generalmente più affascinante per il giocatore medio.
Ripeto, dipende anche da come lo hanno sviluppato, alla fine anche zelda prima di botw era più di nicchia. Non quanto metroid, però...
È quello.. nintendo era comunque la casa di mario e zelda :asd:
Non lo so. Sicuramente gli hardcore se li prende, magari non tutti ma una buona parte. Bisogna capire che appeal può avere sui casual.. per me poco. Per quello ti dicevo, vediamo come lo pubblicizzano al grande pubblico

È quello.. nintendo era comunque la casa di mario e zelda :asd:
Non lo so. Sicuramente gli hardcore se li prende, magari non tutti ma una buona parte. Bisogna capire che appeal può avere sui casual.. per me poco. Per quello ti dicevo, vediamo come lo pubblicizzano al grande pubblico
Sì metroid è sempre un'incognita.
Ma penso a quanto stiano credendo in questo titolo, e investendo. Probabilmente l'incidente con la prima versione gli è anche costato caro, eppure si sono rimessi a farlo da zero, con tempi di sviluppo che sembrano vicini a quelli di Botw.
Non so, secondo me ci credono tanto.

Sì metroid è sempre un'incognita.
Ma penso a quanto stiano credendo in questo titolo, e investendo. Probabilmente l'incidente con la prima versione gli è anche costato caro, eppure si sono rimessi a farlo da zero, con tempi di sviluppo che sembrano vicini a quelli di Botw.
Non so, secondo me ci credono tanto.
Lo auguro davvero a tutti i fan della saga che si meritano un super gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro