Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il WiiU è l'unica console Nintendo che non abbia comprato. :asd: Fierissimo di questa scelta.
vorrei anch'io non aver fatto quell'acquisto a volte.
Se non fosse per le ossa che mi sono fatto su smash :asd:

Amata console senza alcun senso.

se uscisse zelda verso fine anno sarebbe stupido far uscire un altro titolo "OW" con altre 100-200 ore di gioco

se uscisse zelda verso fine anno sarebbe stupido far uscire un altro titolo "OW" con altre 100-200 ore di gioco
hold my beer

Xenoblade 3
Zelda BotW2
Pokèmon 9gen

scherzo, ovviamente rinvieranno Zelda a marzo e piazzeranno tra il primo e il secondo Bayonetta 3 per morire tra due soffici cuscini

Infatti inizio a temere il rinvio di Zelda a Marzo per dare respiro a tutta la roba di quest'anno

Edit: anticipato da Iakke

eh però zelda a marzo vuol dire che devono annunciarne uno per quest'anno.
I Grezzo non stavano lavorando a qualcosa?

Comunque boh, per me zelda rimane 2022.

Se devono dare aria, Xenoblade sarà il primo a subire il delay, non ce la vedo Nintendo a ritardare Zelda solo per dare agio a titoli che venderebbero pure meno nella stagione più importante. Però se Xeno3 uscisse ad Agosto per dire, i tempi con novembre ci starebbero alla fine.

Rilancio con Zelda a marzo e nuova ip dei Monolith nel 2023, verso la fine. Per me quest'anno viene chiuso da Pokémon, da un porting di Zelda e uno fra Metroid qualcosa e Bayonetta 3

Rilancio con Zelda a marzo e nuova ip dei Monolith nel 2023, verso la fine. Per me quest'anno viene chiuso da Pokémon, da un porting di Zelda e uno fra Metroid qualcosa e Bayonetta 3
Due anni di seguito di porting hd? Il secondo nell'anno in cui tutti si aspettano botw?
Non mi sembrerebbe una mossa intelligente.

Comunque sono 5 anni che non si vede Mario 3D, inaccettabile (e non citatemi Bowser Fury che era un bocconcino, io voglio tutto il buffet) :asd:

PS: se Polmo cita DK, bannatelo pls. :trollface:

Se devono dare aria, Xenoblade sarà il primo a subire il delay, non ce la vedo Nintendo a ritardare Zelda solo per dare agio a titoli che venderebbero pure meno nella stagione più importante. Però se Xeno3 uscisse ad Agosto per dire, i tempi con novembre ci starebbero alla fine.
Concordo con Polmo, se qualcosa salta è proprio Xeno, fa vendite mediocri se non infime in confronto a Zelda dopo BotW, per la stagione natalizia ti sparano Zelda a meno che non ne siano proprio impossibilitati.
Comunque sono 5 anni che non si vede Mario 3D, inaccettabile (e non citatemi Bowser Fury che era un bocconcino, io voglio tutto il buffet) :asd:

PS: se Polmo cita DK, bannatelo pls. :trollface:
DK a Settembre :ivan:

Comunque riprendo il discorso che facevo l'altro giorno, per fare un Mario serio, così come tutti gli altri giochi, 4-5 anni ci vogliono.

Demon-Slayer-PC-Version-Full-Game-Setup-Free-Download.jpg.webp

9 Giugno su Switch stando al Jump (fonte: rokutya)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro