- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Manca poco all'annuncio di Wave Race: International World Tour
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei anch'io non aver fatto quell'acquisto a volte.Il WiiU è l'unica console Nintendo che non abbia comprato.Fierissimo di questa scelta.
ma non penso proprio xeno 3 esca quest'anno...Pazzesco manchi solo una settimana al reveal di Xenoblade 3 con tanto di uscita quest'anno
Molto improbabile.. ma un annuncio me lo aspetto, almeno quello..ma non penso proprio xeno 3 esca quest'anno...
hold my beerse uscisse zelda verso fine anno sarebbe stupido far uscire un altro titolo "OW" con altre 100-200 ore di gioco
se uscisse zelda verso fine anno sarebbe stupido far uscire un altro titolo "OW" con altre 100-200 ore di gioco
Due anni di seguito di porting hd? Il secondo nell'anno in cui tutti si aspettano botw?Rilancio con Zelda a marzo e nuova ip dei Monolith nel 2023, verso la fine. Per me quest'anno viene chiuso da Pokémon, da un porting di Zelda e uno fra Metroid qualcosa e Bayonetta 3
Concordo con Polmo, se qualcosa salta è proprio Xeno, fa vendite mediocri se non infime in confronto a Zelda dopo BotW, per la stagione natalizia ti sparano Zelda a meno che non ne siano proprio impossibilitati.Se devono dare aria, Xenoblade sarà il primo a subire il delay, non ce la vedo Nintendo a ritardare Zelda solo per dare agio a titoli che venderebbero pure meno nella stagione più importante. Però se Xeno3 uscisse ad Agosto per dire, i tempi con novembre ci starebbero alla fine.
DK a SettembreComunque sono 5 anni che non si vede Mario 3D, inaccettabile (e non citatemi Bowser Fury che era un bocconcino, io voglio tutto il buffet)
PS: se Polmo cita DK, bannatelo pls.![]()
nn mi pare che nintendo negli ultimi anni sia stata molto intelligente a mosseDue anni di seguito di porting hd? Il secondo nell'anno in cui tutti si aspettano botw?
Non mi sembrerebbe una mossa intelligente.
nn mi pare che nintendo negli ultimi anni sia stata molto intelligente a mosse![]()
i numeri che dicono che animal crossing ha venduto 37 milioni....allora me ne faccio moltoI numeri dicono tutto il contrario![]()