Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Switch siamo stati due generazioni indietro eh, però c'avevano la scusa che è portatileh.Non aspettatevi nulla di più potente di una Ps4 (che poi a me andrebbe anche bene, con Nintendo lato hardware ormai si è sempre una generazione indietro). L'importante è che la caratteristica "Switch" non vada persa.
Cons witch sei stato una generazione indietro dato che e' uscita in era ps4.Con Switch siamo stati due generazioni indietro eh, però c'avevano la scusa che è portatileh.
In questo momento sì, siamo due generazioni indietro. Ma se nel 2024 ti aspetti una portatile con le caratteristiche di Switch ma potente quanto una Ps5 temo che resterai delusoCon Switch siamo stati due generazioni indietro eh, però c'avevano la scusa che è portatileh.
La grafica che fa la Switch è la stessa che faceva la PS3 ehCons witch sei stato una generazione indietro dato che e' uscita in era ps4.
Almeno le basi
VabbèLa grafica che fa la Switch è la stessa che faceva la PS3 ehla PS5 è uscita più di due anni fa. Puoi mettere tutti i puntini sulle i che vuoi tu, ma intanto oggi sulla Switch giochiamo a giochi che visivamente erano al top circa 17 anni fa
![]()
Non mi aspetto questoIn questo momento sì, siamo due generazioni indietro. Ma se nel 2024 ti aspetti una portatile con le caratteristiche di Switch ma potente quanto una Ps5 temo che resterai deluso
Lo so che la tecnologia che c'è dietro è molto più avanzata, che è una portatile HD e tutto il resto.Vabbè![]()
I tempi del Gamecube più potente di Ps2 sono lontani, la Nintendo punta ad altro. A me basta una Switch potente quanto una Ps4, per la potenza mi accontento di Ps5.Non mi aspetto questovorrei una bella console fissa cazzuta, ma pare che pure questo sia impossibile da realizzare.
Quindi mi sa che ci beccheremo veramente la prossima console con "GTA5 remastered al lancio!"
Post automatically merged:
Lo so che la tecnologia che c'è dietro è molto più avanzata, che è una portatile HD e tutto il resto.
Che e' appunto uscita una gen prima di ps4 mi pareLa grafica che fa la Switch è la stessa che faceva la PS3 ehla PS5 è uscita più di due anni fa. Puoi mettere tutti i puntini sulle i che vuoi tu, ma intanto oggi sulla Switch giochiamo a giochi che visivamente erano al top circa 17 anni fa
![]()
Non so se lo sai ma PS5 è uscita due anni faChe e' appunto uscita una gen prima di ps4 mi pare
17 anni fa non ricordo roba come zelda o anche mariomodissey ma probabilmente avevi la fantomatica ps3 del cuggino
La grafica che fa la Switch è la stessa che faceva la PS3 ehla PS5 è uscita più di due anni fa. Puoi mettere tutti i puntini sulle i che vuoi tu, ma intanto oggi sulla Switch giochiamo a giochi che visivamente erano al top circa 17 anni fa
![]()
Non so se lo sai anche tu ma switch non e' uscito 2 anni fa.Non so se lo sai ma PS5 è uscita due anni fa
Facile tirare in ballo Zelda e Mario, proviamo con Pokémon Scarlatto e non so... Bayonetta 3![]()
si ma quando si parla di confronti uno mette il meglio non il peggioNon so se lo sai ma PS5 è uscita due anni fa
Facile tirare in ballo Zelda e Mario, proviamo con Pokémon Scarlatto e non so... Bayonetta 3![]()
Io ancora lo devo vedere un gioco bello come The Last of us PS3 sulla Switch.si ma quando si parla di confronti uno mette il meglio non il peggio
altrimenti potrei dire su ps4/5 c'è stato babylons falls....che schifo la ps che fa' girare giochi brutti
edit: sicuramente parlando di ps4 cito tlous 2 gioco che strizza la console
In questo momento siamo due generazioni indietro. Non sei d'accordo?Non so se lo sai anche tu ma switch non e' uscito 2 anni fa.
Ne sono uscitiIo ancora lo devo vedere un gioco bello come The Last of us PS3 sulla Switch.
Post automatically merged:
In questo momento siamo due generazioni indietro. Non sei d'accordo?
Ma tu puoi spiegare quello che vuoi, la verita' che ad oggi le sh hanno fatto come ho detto io, sino a prova contraria il tuo modo di vedere le cose su console non esiste.
Il pc gaming non c'entra una mazza con il mercato console e inoltre su pc nessuna gpu viene supportata al 100% come accade su console per via delle numerose configurazioni(ad oggi ho una 3080 ti che potenzialmente ha una potenza da ps6 ma chissa' vome mai i giochi non si discostano piu' di tanto rispetto ad una ps5)
Ps4 pro e xbox one x non sono state sfruttate al 100% da nessuno, il resto sono chiacchiere e i tuoi soliti deliri a cui siamo tutti abituati qua' dentro ormai![]()
Io rimango dell'odea di uno switch oortatile da 450 euro con una potenza nettamente superiore rispetto a switch per la sua epoca, una fissa da affiancare a 500 euro potente come una ps5 ma non sfruttata non so che farmene onestamente
Infatti hai una scheda video che da sola ti e' coatata come 2 ps5, se fosse sfruttata al 100% avresti roba da quasi ps6.
Giocati a demon souls e vedi se lo stacco e' poco.
Inotlre anche titoli come god of war ragnarok su ps4 pro con quella fluidita e quei dettagli semplicemente non li fai girare, inoktre ormai mokti goochi vanno a 60 fps di base, cosa che non accadeva su ps4.
Semplicemente lo stacco c'e' tra le 2 console, semplicemente avevate esagerato con le aspettative
Amen!Più che altro (e non voglio intromettermi) ma: sappiamo già (tra valanghe di rumor, codename dataminati, e mera logica commerciale) che la prossima console è in continuità con Switch... Non ha più senso sperare realisticamente in un hardware portatile bello potente, piuttosto che sperare in un Fisso (o un ritorno alle 2 console), che tanto è già abbastanza palese non avremo?![]()