Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, non vedo l'ora che Nintendo ci riproponga lo stesso hardware di quasi tre generazioni fa, solo riproposto una salsa diversa e venduto a 300 e passa babbà, siiii che bello.

Non aspettatevi nulla di più potente di una Ps4 (che poi a me andrebbe anche bene, con Nintendo lato hardware ormai si è sempre una generazione indietro). L'importante è che la caratteristica "Switch" non vada persa.

Non aspettatevi nulla di più potente di una Ps4 (che poi a me andrebbe anche bene, con Nintendo lato hardware ormai si è sempre una generazione indietro). L'importante è che la caratteristica "Switch" non vada persa.
Con Switch siamo stati due generazioni indietro eh, però c'avevano la scusa che è portatileh.

Con Switch siamo stati due generazioni indietro eh, però c'avevano la scusa che è portatileh.
In questo momento sì, siamo due generazioni indietro. Ma se nel 2024 ti aspetti una portatile con le caratteristiche di Switch ma potente quanto una Ps5 temo che resterai deluso

Cons witch sei stato una generazione indietro dato che e' uscita in era ps4.
Almeno le basi
La grafica che fa la Switch è la stessa che faceva la PS3 eh :asd: la PS5 è uscita più di due anni fa. Puoi mettere tutti i puntini sulle i che vuoi tu, ma intanto oggi sulla Switch giochiamo a giochi che visivamente erano al top circa 17 anni fa :asd:

La grafica che fa la Switch è la stessa che faceva la PS3 eh :asd: la PS5 è uscita più di due anni fa. Puoi mettere tutti i puntini sulle i che vuoi tu, ma intanto oggi sulla Switch giochiamo a giochi che visivamente erano al top circa 17 anni fa :asd:
Vabbè :asd:

In questo momento sì, siamo due generazioni indietro. Ma se nel 2024 ti aspetti una portatile con le caratteristiche di Switch ma potente quanto una Ps5 temo che resterai deluso
Non mi aspetto questo :asd: vorrei una bella console fissa cazzuta, ma pare che pure questo sia impossibile da realizzare.

Quindi mi sa che ci beccheremo veramente la prossima console con "GTA5 remastered al lancio!" :asd:
Post automatically merged:

Lo so che la tecnologia che c'è dietro è molto più avanzata, che è una portatile HD e tutto il resto.

Non mi aspetto questo :asd: vorrei una bella console fissa cazzuta, ma pare che pure questo sia impossibile da realizzare.

Quindi mi sa che ci beccheremo veramente la prossima console con "GTA5 remastered al lancio!" :asd:

Lo so che la tecnologia che c'è dietro è molto più avanzata, che è una portatile HD e tutto il resto.
I tempi del Gamecube più potente di Ps2 sono lontani, la Nintendo punta ad altro. A me basta una Switch potente quanto una Ps4, per la potenza mi accontento di Ps5.

Che e' appunto uscita una gen prima di ps4 mi pare :sowhat:
17 anni fa non ricordo roba come zelda o anche mariomodissey ma probabilmente avevi la fantomatica ps3 del cuggino

Che e' appunto uscita una gen prima di ps4 mi pare :sowhat:
17 anni fa non ricordo roba come zelda o anche mariomodissey ma probabilmente avevi la fantomatica ps3 del cuggino
Non so se lo sai ma PS5 è uscita due anni fa :asd:
Facile tirare in ballo Zelda e Mario, proviamo con Pokémon Scarlatto e non so... Bayonetta 3 :unsisi:

Per dire una cosa simile chiaramente non ricordi come erano i giochi su PS3

Facile tirare in ballo Zelda e Mario, proviamo con Pokémon Scarlatto e non so... Bayonetta 3 :unsisi:
Non so se lo sai anche tu ma switch non e' uscito 2 anni fa.
Ammettere di aver detto una super cazzola invece di continuare ad arramoicarsi sugli specchi aiuta :patpat:
Facile tirare in ballo the last of us e unchy 3, mettiamo in ballo white knight chrinicles e little big planet per fare i confronti sulla grafica :draper:

si ma quando si parla di confronti uno mette il meglio non il peggio :asd:

altrimenti potrei dire su ps4/5 c'è stato babylons falls....che schifo la ps che fa' girare giochi brutti

edit: sicuramente parlando di ps4 cito tlous 2 gioco che strizza la console

si ma quando si parla di confronti uno mette il meglio non il peggio :asd:

altrimenti potrei dire su ps4/5 c'è stato babylons falls....che schifo la ps che fa' girare giochi brutti

edit: sicuramente parlando di ps4 cito tlous 2 gioco che strizza la console
Io ancora lo devo vedere un gioco bello come The Last of us PS3 sulla Switch. :ahsisi:

Non so se lo sai anche tu ma switch non e' uscito 2 anni fa.
In questo momento siamo due generazioni indietro. Non sei d'accordo?

Io ancora lo devo vedere un gioco bello come The Last of us PS3 sulla Switch. :ahsisi:

In questo momento siamo due generazioni indietro. Non sei d'accordo?
Ne sono usciti :asd:

Nella Gen Ps3/360 il PBR non esisteva o era estremamente limitato, su Switch è la base di ogni gioco Nintendo EPD, così come l'illuminazione più avanzata.

Distinguiamo bene Stili Grafici e realizzazione tecnica se no si scende sul banale.
Switch non sarà potente come PS4, ma è ben più potente di PS3 e per una portatile nel 2017 era una gran bel risultato.

Switch è più potente di Wii U che a sua volta è molto più potente di Ps3.

Ma tu puoi spiegare quello che vuoi, la verita' che ad oggi le sh hanno fatto come ho detto io, sino a prova contraria il tuo modo di vedere le cose su console non esiste.
Il pc gaming non c'entra una mazza con il mercato console e inoltre su pc nessuna gpu viene supportata al 100% come accade su console per via delle numerose configurazioni(ad oggi ho una 3080 ti che potenzialmente ha una potenza da ps6 ma chissa' vome mai i giochi non si discostano piu' di tanto rispetto ad una ps5)
Ps4 pro e xbox one x non sono state sfruttate al 100% da nessuno, il resto sono chiacchiere e i tuoi soliti deliri a cui siamo tutti abituati qua' dentro ormai :patpat:

C'hai in testa un sacco di miti e preconcetti sulla necessità di presunte versioni speciali o sullo sfruttare al 100% l'hardware :asd:
Datemi pure un hardware con la "stessa versione" e una gpu non sfruttata al 100%, a me andrebbe benissimo. Tanto so bene che sono entrambi miti (al prossimo post chissà cosa aggiungiamo).
Sì, da nessuno, poi uscivano titoli come gears 5 che su one x girava col quadruplo dei pixel e al doppio del frame rate, e c'erano pure settaggi superiori. Mica male la console non sfruttata, ci farebbe schifo uno zelda o un odyssey 2 open world così?
Senza contare che c'è anche il ray tracing, che è pure facilmente implementabile.

Io rimango dell'odea di uno switch oortatile da 450 euro con una potenza nettamente superiore rispetto a switch per la sua epoca, una fissa da affiancare a 500 euro potente come una ps5 ma non sfruttata non so che farmene onestamente

Infatti hai una scheda video che da sola ti e' coatata come 2 ps5, se fosse sfruttata al 100% avresti roba da quasi ps6.
Giocati a demon souls e vedi se lo stacco e' poco.
Inotlre anche titoli come god of war ragnarok su ps4 pro con quella fluidita e quei dettagli semplicemente non li fai girare, inoktre ormai mokti goochi vanno a 60 fps di base, cosa che non accadeva su ps4.
Semplicemente lo stacco c'e' tra le 2 console, semplicemente avevate esagerato con le aspettative

La stramberia è proprio quella di sentire che si preferebbe una portatile "sfruttata" (ma chi l'ha detto? :rickds: ) a 450 euro di una fissa a 500 euro 5-10 volte più potente.

Ma va là, tra una 2080 Ti e una PS5 se balla un +40% in raster è già tanto. In ray tracing il gap aumenta, ma più ipotizzi titoli vicini a una PS6 e più ti conviene dimenticarti del ray tracing.
Dovresti fare 2+2 anche per la tua 3080 Ti, c'è un altro +40/50% sulla 2080 Ti. A torta finita una 3080 Ti ha le prestazioni di quasi due PS5 in raster, assolutamente insufficiente per un salto generazionale. Una mid gen fatta decentemente te la ara la 3080 Ti.
Alla fine 2x è poco più del salto tra switch portatile e home. Non è così strano che non vedi chissà quali differenze.

Più che altro (e non voglio intromettermi) ma: sappiamo già (tra valanghe di rumor, codename dataminati, e mera logica commerciale) che la prossima console è in continuità con Switch... Non ha più senso sperare realisticamente in un hardware portatile bello potente, piuttosto che sperare in un Fisso (o un ritorno alle 2 console), che tanto è già abbastanza palese non avremo? :asd:

Più che altro (e non voglio intromettermi) ma: sappiamo già (tra valanghe di rumor, codename dataminati, e mera logica commerciale) che la prossima console è in continuità con Switch... Non ha più senso sperare realisticamente in un hardware portatile bello potente, piuttosto che sperare in un Fisso (o un ritorno alle 2 console), che tanto è già abbastanza palese non avremo? :asd:
Amen!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro