Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Faccio finta di non aver letto, ma Cavill tra qualche anno finirà malissimo.
Si butta a capofitto in 100 progetti e di 100 gliene vanno male 200.
Giustamente, tra l’altro, visto che è da un po’ di tempo che fa scelte scellerate. Boh.

Se trattano il brand Zelda con la cura riposta nel film di Mario (almeno da quel che si è visto nei trailer, ma fra una settimana ne sapremo di più) direi che c'è solo da augurarsi un progetto zeldoso. Io onestamente ci spero.

:asd:

Però, a parte gli scherzi, senza arrivare all'estremo dell'immagine che hai postato, non sarebbe folle ipotizzare un gioco in cui Link sia più grande e un po' più cinico/rassegnato (un po' in stile Granpasso).

un remake di OoT secondo me prima o poi lo fanno
è gioco oltre il tempo massimo

per ME è il capolavoro della saga di zelda (scrivo per me perchè dire quale zelda sia il migliore è scatenare una guerra senza vincitori :asd:) , però comincia a sentire il peso degli anni, la serie è evoluta, riprendere oggi pad alla mano il titolo il peso lo si sente, un remake significherebbe un ri adattamento un ammodernamento e probabilmente un ripensamento di tante cose, sicuramente sarebbe un gioco nuovo a tema oot ma non oot, se nintendo deve fare un tipo di operaizone del genere allora fa' uno zelda nuovo

al massimo potrebbe arrivare un porting hd in stile metroid ma non credo nulla di più

una mia considerazione, non vi scandalizzate per favore :asd:, riprendere in mano ss dopo aver giocato a botw mi parso traumatico, il gioco ha dei problemi ma è comunque un buon gioco, ma solo il fatto di non potermi arrampicare su delle sporgenze o arrampicarmi dove il gioco mi dice di farlo dovendomi adattare alla barriere imposte dal gioco mi ha dato un fastidio immane, se dopo botw fossero tornati a uno schema piu classico, anche con grossi dungeon ma senza quel tipo di liberta mi sarei sentito morire

differente per eventuali capitoli piu cartoonosi con vista a voli di uccello, quelli a me continuano a sembrare bellissimi anche così :sisi:
Post automatically merged:

Link quarantenne per inaugurare una terza timeline :yeahmini:
Un link vecchio che si interseca con l'eroe del gioco

Ultima modifica:

Però, a parte gli scherzi, senza arrivare all'estremo dell'immagine che hai postato, non sarebbe folle ipotizzare un gioco in cui Link sia più grande e un po' più cinico/rassegnato (un po' in stile Granpasso).
penso che Miyamoto farebbe una strage.
E io la supporterei :sisi:

Chissà, però se con Illumination Zelda in CGI non mi entusiasma per niente, al contrario di Mario che si presta meglio... e ho pure paura per un'ipotetica linea comica :morristenda: (che anche qui, in Mario è più giustificabile...).
Ci avrei visto perfetto un film un po' ghiblish, magari un po' più dettagliato e maturo come alla fine BotW cerca più o meno di fare.

è sicuramente un pesce

nonostante ciò io un film su zelda lo vorrei lo stesso, però ho ancor piu timore che con mario, se su super mario hanno potuto giocare con la caratterizzazione dei pg con link? zelda? e i vari personaggi? poi la zelda gioca su svariate sfumature, cosa servirebbe un film leggero? un film epico? un film dai tratti piu seriosi? la trama? salva la principessa ma nel mezzo? abbiamo avuto storie piuttosto piuttosto serie negli anni con bei pesonaggi.

È la cosa più improbabile di sempre

Granpasso cinico e rassegnato... Sicuramente... Hai dimenticato usurpatore di troni.. ma chi nicchi e nacchi scrivi? Aragorn è un personaggio pieno di speranza :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro