- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Ti dico la verità, nella mia speranza di rivedere OoT in HD c'è più un "sentimento" che non un ragionamento. Mi piacerebbe che quel mondo che sembrava all'epoca quasi reale, ovviamente per gli standard di allora, fosse riproposto oggi con una tecnologia che si avvicina maggiormente a quello che proiettavamo noi con la fantasia. Tutto qui.è gioco oltre il tempo massimo
per ME è il capolavoro della saga di zelda (scrivo per me perchè dire quale zelda sia il migliore è scatenare una guerra senza vincitori) , però comincia a sentire il peso degli anni, la serie è evoluta, riprendere oggi pad alla mano il titolo il peso lo si sente, un remake significherebbe un ri adattamento un ammodernamento e probabilmente un ripensamento di tante cose, sicuramente sarebbe un gioco nuovo a tema oot ma non oot, se nintendo deve fare un tipo di operaizone del genere allora fa' uno zelda nuovo
al massimo potrebbe arrivare un porting hd in stile metroid ma non credo nulla di più
una mia considerazione, non vi scandalizzate per favore, riprendere in mano ss dopo aver giocato a botw mi parso traumatico, il gioco ha dei problemi ma è comunque un buon gioco, ma solo il fatto di non potermi arrampicare su delle sporgenze o arrampicarmi dove il gioco mi dice di farlo dovendomi adattare alla barriere imposte dal gioco mi ha dato un fastidio immane, se dopo botw fossero tornati a uno schema piu classico, anche con grossi dungeon ma senza quel tipo di liberta mi sarei sentito morire
differente per eventuali capitoli piu cartoonosi con vista a voli di uccello, quelli a me continuano a sembrare bellissimi anche così
Post automatically merged:
Un link vecchio che si interseca con l'eroe del gioco